|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
[Carrara]Schede madri e altro
SE TI SEVONO HARD DISK LI VENDO QUI:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=535186 Chaintech per pentium IV Apogee 9EJL1 http://www.chaintechusa.com/tw/eng/p...o=13&PISNo=148 contatti dorati,box con contatti anteriori,cuffie per ricreare effetto 4 altoparlanti ecc ecc... **prezzo 90 euro**(l' ho usata io pochissimo prima di prendermi un athlon 1700 che poi ho sostituito con una asus p4800 ![]() Aopen AX45-533 per pentium IV http://italy.aopen.com.tw/products/mb/AX45-533.htm **prezzo 75 euro**(l' ho usata io pochissimo prima di prendermi la chaintech) Viarama U8568 pro per pentium IV http://www.viarama.com/products/U8568P_spec.jsp **prezzo 60 euro**(é nuova con cavi e driver e libretto) disponibili 2 pezzi All In One Jetway 830CN Ultra per amd fsb 100 http://www.jetway.ru/product/amd/830cn/830cf.htm **prezzo 40 euro**(è nuova con scatola driver cavi e libretto) disponibili 2 pezzi VENDUTE A HUANGWAY Blocco NON smembrabile scheda madre 6VA694(socket370 regge anche i pentium 1000) http://www.motherboard.cz/mb/luckystar/6VA694.htm Celeron 466 con dissy(la ventola sul dissy gira lenta lenta) 192MB di ram (3 moduli da 64) Scheda video SIS pci non so se 2o4MB Lettore DVD creative 6X Piattina DVD **prezzo 100 euro** Blocco schede : Asus A7V per amd fsb 100 Asus K7m per amd K7 Asus K7m per amd K7 la prima funziona perfettamernte le altre non lo so(praticamente le regalo) **prezzo 40 euro** VENDUTO A HUANGWAY Blocco Lettori Ottici: 3 DVD BTC 12X mi erano stati venduti per nuovi e perfettamente funzionanti ma quando metto cd o dvd , il piu delle volte me lo risputano fuori..se invece lo prendono, leggono perfettamente Se ve ne intendete dovreste riuscire ad aggiustarli facilmente 2 Masterizzatori 4X4X24X riconosciuti dal sistema, i cd li leggono ma non so se masterizzano li do per non funzionanti 1 Lettore cd scsi e un Hd Scsi 2GB seagate non so se funzionano **Prezzo 50 euro** Un saluto a tutti quelli che gia mi hanno conosciuto e coi quali abbiamo fatto affari assieme (vi sono mancato in tutto questo tempo di assenza?? ![]() Le precedenze sono per quelli che accettano i miei prezzi e confermano il prima possibile e per i blocchi di piu cose e per i vicini di casa saluti ![]() Ultima modifica di Madelui : 09-10-2003 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
mi dai un link della jetway...
in coda ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FIRENZE - LIVORNO
|
quanto per le due k7m?
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
UP per un mio concittadino!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
X Maradona:
http://www.jetway.ru/product/amd/830cn/830cf.htm X Juky: una scheda dovrebbe funzionare perfettamente ma ci vuole un mouse usb..ha anche l'audio integrato L'altra non me lo ricordo Le vendo solo assieme alla a7V... ciao ![]() X MiKeLezZ : ti ringrazio... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
la jetway 830CN è la versione ultra,quindi supporta i 266MHz?
che settaggi ci sono per il processore e le ram?che revision è? PS sono molto interessato,in caso non hai delle ram da metterci? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
a regola doveva essere cosi aggiornando il bios...ma a me, quando ci ho provato, mi è venuto il messaggio che il bios non era adatto a quella scheda li e quindi non ho potuto farci niente...
l'xp quindi non sono riuscito a farlo partire... Nessun problema con un athlon 1200 a 100 purtroppo non avevo athlon a 133 Il modello sono sicuro al 100 per 100 che è quello che ho indicato pero, la vendo come fino a fsb100 proprio perche io non sono riuscito a farci andare l'xp... Magari pero è uscito un bios migliore..non so.. io è da un po che non ci torno sopra... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda x queste e confermo subito se mi includi le spese!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'a7v, supporta i duron 1100?? è su socket giusto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ah ok,ho notato che non ha l'agp,confermi?
cmq volevo anche chiederti se scambi con qualcosa,ho una epox 8K3A+ e un athlon XP1500+@nonsoquantodovrei provare se non ti interessa fa niente grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
X xketto85x: si certo è su socket e supporta i duron...
xo non mi è apparspo il materiale a cui sei interessato:P |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
al blocco, della a7v, ripeto, se mi includi le spese la prendo subito!
concludiamo subito in pvt! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
X lele.miky: infatti non ha l'agp...
se ti interessa e hai un dissy da mettere sull'xp, potremmo scambiare.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
X xketto85x: 44 s.s. in j+3 e pagamento anticipato...
cosi ti puo andare bene?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ok, ma siccome mi manca la mb x assemblare un pc (e dopo mi pagano) si può fare con pagemtno posticipato? magri contattiamo un mod e do anche a lui i miei dati, x farti stare tranquillo che non mi prendo la roba e poi sparisco.
fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
interessato a
All In One Jetway 830CN Ultra per amd fsb 100 http://www.jetway.ru/product/amd/830cn/830cf.htm **prezzo 40 euro**(è nuova con scatola driver cavi e libretto) disponibili 2 pezzi Blocco schede : Asus A7V per amd fsb 100 Asus K7m per amd K7 Asus K7m per amd K7 la prima funziona perfettamernte le altre non lo so(praticamente le regalo) **prezzo 40 euro** offro 100 Euro spese escluse. io la a7v lo conto come 20 euro. le k7m se non funziano che me ne faccio? ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ok,io lascio , senza agp mi serve poco
grazie mille ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
X xketto85x: anche a me servirebbero i soldini il prima possibile
![]() X lele.miky: grazie a te ![]() X huangwei: una scheda sono sicuro che funziona al 100% eccetto la porta ps2 del mouse.. quindi per farla funzionare ti ci vuole per forza un mouse usb...(quindi penso che almeno 10 euro li valga ![]() l'altra proprio non me lo ricordo...ma potrebbe anche funzionare perfettamente... se arrivi a 120 euro s.s. inclusein j+3 con pagamento anticipato, possiamo concludere |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
110 spese incluse....
ultima offerta. e spero che le jetway vadano ![]() ultimamente con le ecs su 2 mobo una era diffettosa a me se ci aggiungo altri euro mi conviene farmeli fatturare nuove a questo punto
![]() |
#20 |
Senior Member
|
xkè non lo hai scritto prima... i difetti li fai uscire come i funghi?
cmq almeno ci devi ribassare una decina di euro... il prezzo di un mouse usb! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:46.