Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce
REDMI Note 17 Pro porta in fascia media una batteria da 8.340 mAh con ricarica HyperCharge a 67W, un display AMOLED da 6,83 pollici capace di picchi di luminosità molto elevati e una struttura certificata TÜV SÜD contro cadute e infiltrazioni d'acqua, il tutto racchiuso in una scocca da 223 grammi. Lo abbiamo provato per diversi giorni tra fotocamera, prestazioni, autonomia e prezzo sul mercato italiano
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema
Insta360 Luna Ultra integra un sensore da 1 pollice 8K, ottiche Leica e triplo chip IA. Tra schermo OLED rimovibile, workflow I-Log a 10 bit e stabilizzazione a tre assi, analizziamo le doti tecniche di una gimbal camera pensata per i professionisti
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa
Marvel's Wolverine porta Logan in un'avventura inedita, violenta e fortemente narrativa, costruita attorno alla sua natura di combattente e al difficile rapporto con il proprio passato. Insomniac Games punta su combattimenti spettacolari, progressione e personalizzazione, inserendo l'azione in un mondo segnato dalla persecuzione dei mutanti. Un viaggio intenso, che alterna mattanza, esplorazione e momenti sorprendentemente emotivi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-10-2003, 16:42   #1
f1000
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2003
a7v 333 con xp a 333

la mia ottima a7v 333 comprata nel nov.2002 sul pcb c'é un adesivo vicino gli slot pci con scritto rev.2..............invece con il programma di diagnostica pc-probe ultima versione mi dice che la mb é una rev. 1.xx. A CHI DEVO DARE RAGIONE ?POSSO MONTARE UN XP 2600+ A 333DI FSBGRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE
f1000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 16:44   #2
cippo_
Senior Member

L'Avatar di cippo_

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Trento
All'adesivo! Per tagliare la testa al t(h)oro (LOOOL ) scarica l'ultima PcProbe dal sito Asus... magari la vede come Rev 2
cippo_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2003, 17:14   #3
raceman
Senior Member

L'Avatar di raceman

Iscritto dal: Nov 2002
Re: a7v 333 con xp a 333

Quote:
Originariamente inviato da f1000
la mia ottima a7v 333 comprata nel nov.2002 sul pcb c'é un adesivo vicino gli slot pci con scritto rev.2..............invece con il programma di diagnostica pc-probe ultima versione mi dice che la mb é una rev. 1.xx. A CHI DEVO DARE RAGIONE ?POSSO MONTARE UN XP 2600+ A 333DI FSBGRAZIE PER LE EVENTUALI RISPOSTE
All'adesivo, vai tranquillo.....
Old 13-10-2003, 02:07   #4
zago
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Castiglion Fiorentino (Arezzo)
all'adesivo (stano però che sia un adesivo di solito lo stampigliano in bianco)
comunque devi avere su almeno il bios revisione 17
dalla 17 in poi è supportato il bus a 333 direttamente dal bios senza dover forzare la scheda con i ponticelli
zago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2003, 07:17   #5
vegeta88
Senior Member

L'Avatar di vegeta88

Iscritto dal: Sep 2001
Anche io ho una A7v333 rev.2.00 stampato su un adesivo con il bios 1018beta devo solo provare a mettere il bus @166 ma prima devo sbloccare il mio palomino Athlon 2100+ già tirato @1833mhz.
Ciao
Appena trovo la vernice ti faccio sapere.
Old 14-10-2003, 22:19   #6
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Ragazzi, qualcuno sa dirmi perché ogni volta che faccio partire un gioco che usa gli shaders mi si blocca dandomi 1000 righe colorate verticali?? Il bello e che se non tocco la tastiera non succede... se inizio a giocare.... boom

Aiuto!!
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2003, 09:36   #7
zago
Senior Member

Che sistema operativo hai???
Se hai l'XP ci vuole quasi certamente il sp1
hai aggornato i driver scheda video audio etc???
hai aggiornato il bios della scheda madre
hai una a7v kt333
Old 15-10-2003, 10:41   #8
Firedraw
Senior Member

da lo stesso problema con il 98 e con l'xp.... sia con i driver primordiali con il cd originale della scheda video che con i 3.8... anzi con i 3.8 poi non parte proprio più... adesso sono con i 3.1.

Il bios mi pare sia il 1017 che avrà aggiornato la persona da cui ho aquistato la scheda madre... che è appunto una a7v333

La scheda audio non vuole installarsi e quando la installo dopo qualche riavvio mi si impalla il pc e non carica completamente nemmeno il S.o., i driver sono quelli scaricati dal sito della asus...

Directx... ho provato le 8.0, 8.1, 9.0, 9.0b... ovviamente nel provvare tutte le dirct x e i driver ho formattato un 7 volte mi pare..
Old 16-10-2003, 08:35   #9
zago
Senior Member

La scheda audio che usi te è quella intergrata oppure hai una scheda a parte????
se usi una schada a parte (soprattutto se è una sound blaster) devi disabilitare con i ponticelli sulla scheda madre la parte audio intergrata [se lo disabiliti da bios non serve a niente]) guarda sul manuale
Old 16-10-2003, 10:03   #10
Firedraw
Senior Member

zago ti ringrazio ma nn sono così sproveduto

Cmq ho risolto... era l'alimentatore al 99%... downcloccando la sk video a 220 / 220 mi funziona..... e sono impazzito 2 giorni..
Old 16-10-2003, 12:11   #11
zago
Senior Member

E te avevi overclokkato anche il signore e ti lamentavi che avevi il sistema non stabile
in questi casi la prima cosa che si fa è riportare tutto il sistema entro le specifiche e poi verificare se il problema persisteva
se non hai provveduto a cio allora devo dirti che sei veramente uno sprovveduto altrimenti scusami ma avendo a che fare ogni giorno con clienti che non capiscono niente di computer e nonostante vogliono truzzicarci come se fossero ingegneri intel e poi si lamentano che non gli funziona niente e vogliono anche l'assistenza gratis io non do mai niente per scontato

ciao
Old 16-10-2003, 13:21   #12
Firedraw
Senior Member

zago.... guarda che la mia scheda di default è 250/238 e io l'ho scesa sotto le frequenze di default a 220 / 220.... non è che ho tolto un overclock... ho "downcloccato"!!!

cmq tanto per parlare un po'.. quando ho problemi io levo, semmai ci fosse, qualsiasi overclock e resetto il bios a default eliminando ogni settaggio che serva a incrementare le prestazioni tipo cas 2-2-2-5.... sono davanti ai monitor da quando avevo 8 anni... ne ho 25... voglio dire... mai bruciato niente e non mi rivolgo a un tecnico da quando avevo 16 anni....

Ultima modifica di Firedraw : 16-10-2003 alle 13:49.
Old 18-10-2003, 11:09   #13
vegeta88
Senior Member

L'Avatar di vegeta88

Iscritto dal: Sep 2001
Ciao Firedraw anche io ho avuto molti problemi con la mia Ati 8500 le 128mb quando l'ho provata sulla a7v333 e per questo ho preso la Geforce4 ti 4200.
Ciao
Old 18-10-2003, 12:47   #14
Firedraw
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vegeta88
Ciao Firedraw anche io ho avuto molti problemi con la mia Ati 8500 le 128mb quando l'ho provata sulla a7v333 e per questo ho preso la Geforce4 ti 4200.
Ciao
Vuoi dire che non è l'ali ma la scheda video che non va alle frequenze alte??

Be' io cambio mobo piuttosto che scheda video
troppo affezionato alla mia 8500 LE
 Rispondi

Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con batteria da 8.340 mAh e ricarica veloce Recensione REDMI Note 17 Pro: il midrange con ba...
Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1 pollice incontra la portabilità estrema Insta360 Luna Ultra: la potenza del sensore da 1...
Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna protagonista in un'avventura brutale e intensa Marvel's Wolverine, la recensione: Logan torna p...
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Microsoft Defender: falso allarme sull'a...
Aerei in volo e truppe pronte all'assalt...
Usano Claude per hackerare OpenAI: ricer...
RatHat: il nuovo malware Android usa il ...
Domanda di petrolio in calo di 2,5 milio...
Il meglio delle offerte weekend Amazon a...
Dopo oltre 100 anni di tentativi, l'IA d...
Speciale robot aspirapolvere in offerta ...
L'IA sta cancellando i lavori junior? Il...
Debutta Chery Italia: non più sol...
Addio ai dischi? Xbox ci aveva già...
Speciale TV Amazon: 4 modelli, da 139€ f...
Il nuovo iPhone 18 Pro Max ha una ricari...
Speciale smartphone Android: 7 modelli i...
La Camera USA presenta il conto: i data ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian