|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Tortona
|
Aiuto Resident Evil 0
Sono bloccato alla fine del primo cd
Ho le due tavolette da inserire nel telescopio Sono nella sala principale dell'edificio e ho le due tavolette e la batteria Dalla guida del gioco: Sala principale dell’edificio Una volta arrivato entra nella doppia porta che prima era bloccata dalle spade. Area esterna del ponte Una volta qui vai verso destra sino a trovare il luogo dove inserire la batteria. Adesso attiva l’ascensore. Un gabbia scenderà con l’ascensore ; dovrai schiacciare questa gabbia sulla colonna sinistra per ottenere l’oggetto sopra di esso. Otterrai così la tavola dell’obbedienza. Adesso dirigiti verso la stanza prigione ( 3. Stanza prigione Velocemente in questa stanza sali le scale ed entra nell’ultima porta presente precedentemente bloccata dalle spade. Se sarai abbastanza veloce ti risparmierai di combattere contro due insetti ronzanti. Torre del telescopio In questa stanza prendi i proiettili di pistola sulla tua destra dopodichè dirigiti verso il telescopio. Scendi la scaletta e piazza le tre tavolette negli spazi appositi alla base del telescopio. Fatto questo assisterai a un filmato di intermezzo che mostrerà l’edificio brontolare... C'è scritto di entrare nella porta doppie che prima era bloccata dalle spade ma nella sala principale dell'edificio non ci sono porte con le spade Dove devo andare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Alessandria
|
a parte che di tavolette ce ne vogliono 3...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Arezzo
|
Scusate...
volevo sapere che differenza c'è tra Resident Evil per Gamecube e Resident Evil Zero......
Ho trovato un tizio che per 20€ mi darebbe Resident Evil (quello con due mini DVD) tuttavia so che esiste anche lo Zero ......ma sono uguali a livello di grafica e schemi? Insomma......lo posso prendero o no? Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Scusate...
Quote:
nel rebirth la storia è bella ma nella parte della casa del custode (con l'acquario etc...) scade imho. il secondo mi piace leggermente di più. fossi in te li comprerei entrambi. 20€ spesi bene. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ah....allora lo prendo! Grazie!
AMD Ryzen 7 3700x@4500 Mhz - Aorus x570pro - 16 GB RAM DDR4@3800Mhz - RTX 2070 Super 8GB - Monitor Asus Vw266H 26" 16:10 - |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ehmm.....scusa un'altra info!
Sai mica un sito completissimo ( e possibilmente indipendente) dove posso trovare recensioni per play e gamecube? (Ho provato www.con*olenetwork.it ma non è che abbiano tanti giochi recensiti....) Grazie!
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Infatti non riesco a trovare la terza
Dove si trova? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() p.s.: resident evil e resident evil zero sono due giochu completamente diversi, il primo è il remake con qualche aggiunta e grafica super pompata dell'episodio uscito su psx, il secondo è completamente inedito ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Aiuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
la terza se non erro è ...
hai presente dove ci sono tutti quegli animali di pietra in cerchio oltre il locale caldaia? basta che accendi nell'ordine giusto i braceri davanti ad ognuno di loro, rispetta l'indovinello che è scritto davanti alla grata di ferro. vuoi sapere la soluzione dell'indovinello? Ultima modifica di ugluck : 09-10-2003 alle 21:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ho risolto
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Scempio!!!!!!
Girando in rete, contento di aver affiancato alla Play2 il mio nuovo acquisto del GC mi sono imbattuto nelle sue "Tech Spec."............
Cacchio ci sono rimasto deluso! Possibile che riesca al massimo a muovere 6 Milioni di poligoni al secondo (Teorici credo) quando la play 2 ne fa 66 milioni e la X ben 120 (e qualche cosa)?????? Ma cribbio però! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Scempio!!!!!!
Quote:
i 66 milioni della play2 sono 66 milioni di poligoni senza niente ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Re: Scempio!!!!!!
Quote:
I numeri come dice kool sono relativi, guarda lo schermo e ti accorgi della differenza tra play e cubo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ah....
ecco....66 milioni senza nulla........
E per curiosità, con tutti gli effetti possibili ed immaginabili la Play quanti ne muoverebbe? Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Tecnicamente la classifica, dal peggiore al migliore, è PS2 -GC -Xbox con GC che è ad un pelo dall'Xbox, mentre la PS2 è ben lontana dal raggiungerli.
Questo, parlando di "raw power" delle macchine. Ma in fin della fiera, cosa te ne frega di quanti poligoni muove? Se le hai tutte e due, GC e PS2, accendile e vedi subito la differenza... Che secondo me, quando si parla di console, sta solo ed unicamente nel "parere personale", ovvero: ti piace Zelda? Il GC è il migliore ![]() Ti piace Halo? Xbox. VUoi PES? PS2. Inutile star lì a dannarsi l'anima con dati e palle varie, tanto i dati sono inconfutabili e la potenza è quella, poi entrano in gioco taaaaanti fattori... piratabile o no, un milione di giochi anche se brutti o no, pochi giochi ma buoni o no, tutti i giochi del pc o no... due palle ![]() ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sono d'accordo con Tenebra, aggiungo inoltre per Fabbro76 che ne abbiamo parlato per anni e non volendo esprimere preferenza i dati hw anno parlato chiaro appunto
![]() non si vuole esaltare una per sminuire l'altra, ognuno ha il suo... non mi sembra sia nemmeno più argomento di dibattito se leggi i vecchi tread... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.