|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Padova & Venezia
|
[PD] cerco ATI 8500 o simili
al max posso spendere una 60ina di euro...
pago con bonifico anticipato (se non siete proprio utenti ai primi post...) a voi
ho affarato senza problemi con: abbastanza utenti da superare il limite di 3 righe a 1024... ![]() Ultima modifica di felipe : 10-10-2003 alle 15:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ma, potrebbe essere (pensavo che la 5200 fosse peggiore, ma dalla recensione in questo sito sembra essere addirittura migliore della 9100...).
ti offrirei i 70 € massimi, che ne dici? (siccome comunque non e' per me, ma per un amico, tutto e' subordinato al fatto di chiedergli se va bene)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Milano
|
Ho una 8500.
Fammi sapere se ti interessa Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
che mi interessi e' sicuro: c'e' scritto nel titolo
![]() dipende da te, dal prezzo che mi fai
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora dettaglio: la scheda è una 8500 non LE ma clockata come tale 250/250. le ram sono da 3.6ns per cui va a 250/275 se serve (io ci ho fatto giusto le prove) uscita monitor - uscita digitale - uscita tv Esteticamnte ha il pcb viola, il dissipatore argentato. E' la mia scheda per cui la conosco e la ritengo una buona scheda. Se mi dai una mail ti mando una foto. ciao ![]() Ultima modifica di ilfabri : 14-10-2003 alle 15:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
ci hai anche ragione ![]() non ho concluso, d'altronde non ho ancora avuto notizie dal primo utente circa la sua prima offerta (notizie=prezzo a cui me la vende). e poi come ripeto non so il mio amico cosa voglia (anche se penso si fidera' del mio giudizio ![]() a garanzia come sta? dove l'hai acquistata?
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
70€ + ss!
certo ke è buona.....e poi è veramente nuova! ![]() completa di scatola,cavi,gioki e programmi vari della asus! fammi sapere! saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
ciao felipe... ho una offerta per te
![]() svuota pvt.
Ho trattato con: ))Lexandrus((, abc3d, al2, almar, antonio panaro, bimbo-gio, bruno sorbelli, CLURACAN, cervoale, cristoforobiagrtti, danisevoo, dayz, DrUg@tO, eric654, Feroz, firmus, gigio75, grezzo, icest0rm, leleweb, linears4, madelui, Maverick82^, morpheus3g, mrwinch, obi_wan, PERPAX, piziul, Razorx92, rigolo, robby2002, sagomaccio, sciach, semenzara, slash84, takers, tati29268, twil83, verbania, volcanik & altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao la garanzia, sicuramente c'è ancora, ho lo scontrino di dicembre 2002, è solo che l'ho presa in un centro commerciale e non so bene come funzionino le cose. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x tutti.
adesso ne parlo con il mio amico. se e' disposto a pagare 70€ + spese direi che la 9200 è favorita (non fosse altro perche' e' nuova), ma dipende appunto da lui. entro un paio di giorni vi so sicuramente dire, forse anche prima. x irK mailbox svuotata
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
il bios dice palit microsystem
il cd con i driver Xpertvision alla fine ho stabilito che sono la stessa azienda di Taiwan. su google si trovano solo recensioni in russo. L'unica in inglese non centra niente con questa scheda. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Giugliano in Campania (NA)
|
Quote:
![]()
Le mie vendite QUI' Ho trattato con:marcus24 bixxio evildark barto2 dorcon giamo74 pebo pennino gridalo titave ]ken[ noMercy fabiannit luxo darker giapel grass lacio78 WizardAMD bimbo-gio barbaro Remok guglielmit tognesimo MrEnrich Dimitris -FDM- vaxxo nice_cool atomo37... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
ho sentito l'amico.
al max vuole spendere 60€ spese comprese... che ne dite? (correggo anche il post iniziale)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.