|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
[CE-NA] ali250w, kit tastiera-mouse, cdrom, rete, modem
1) Ventola delta da 9.2x9.2 cm quella da 110cfm!
ecco un link con tutte le caratteristiche e la descrizione: http://www.overclockmania.net/prodot...taEHE110.shtml Per il prezzo direi 14 euro con una griglia in omaggio! VENDUTA 2) enorme ventola da 220V e 220 cfm, credo serva per raffreddare i radiatori, ecco il link http://www.overclockmania.net/prodot...otor220v.shtml Anche qui come sopra, 14 euro con griglia. VENDUTA 3) Ali da 250 W certificato AMD. Qui con me non ho i valori delle correnti, se siete interessati ve li posto. Prezzo 10 euro. 4) kit multimediale tastiera e mouse trasperenti blu con fili. La garanzia non c'è più visto che è passato più di un anno dall'acquisto ma vi assicuro che non sono stai mai utilizzati (visto che da subito ho preso il kit cordless!!!). Per vedere tutte le caratteristiche e le funzionalità potete vedere il sito http://www.vivanco.it dove ci sono anche i prezzi. Gli oggetti esatti sono: 11464 - MultiMedia Keyboard Transparent line (blu) KB2 MM BL LINK 09803 - T-Light Scroll Mouse PS/2 blu MSPS BL LINK Non sono esperto ma credo che tali oggetti fatti in plastica trasparente siano anche ottimi candidati per modding magari aggiungendo dei leds in punti opportuni!!! I prezzi sono di circa 35 + 18=53 più eventuali ss. Il prezzo proposto è 30 euro. Se trovate un sito che li vende ad un prezzo molto diverso da 53 ditemelo che correggo il prezzo. 5) una webcam plus della creative, ecco un link diciamo 20 euro. VENDUTA 6) cd-rom creative 52x. Non ho la garanzia ma è stato messo da parte nuovo, solo provato su un pc comprato due anni fa ma subito sostituito con master e dvd. 10 euro VENDUTA 7) Scheda di rete di cui ora non ricordo chip e marca, devo controllare. 8 euro 8) modem 56k Elsa microlink, 10 euro Varie: Ho una mobo che andrebbe controllata, una Biostar M7VKB (KT133). Non so se è difettosa. Non ho la voglia e i mezzi e il tempo per provarla, se qualcuno vuole farlo, se le può prendere, ma non ci voglio rimettere niente, e almeno mi offrite un caffè! Dovrei anche avere un case at con relativo alimentatore, sempre se a qualcuno interessa ed una a7v333 sicuramente difettosa e non + in garanzia. Ovviamente 'ste cose le dò solo a mano ![]() Ah... Infine per chi vuole ho anche un lettore cd-rom slim per dell inspiron 8100 perfetto (samsung 24e), come nuovo, visto che l'ho sostituito fin da subito con un CDRW. Se a qualcuno interessa poi ci accordiamo sul prezzo. Prego tutti a non postare inutilmente, se possibile a usare PVT per info ed indicazioni varie. Le "prenotazioni" non le capisco tanto, se non sono motivate!, e i post con prezzi più bassi di quelli richiesti non verranno ritenuti in coda! Non posso stare sempre collegato, soprattutto durante il weekend, quindi portate pazienza ![]() Come al solito preferita consegna a mano, precedenza ai blocchi, se spedisco ss NON INCLUSE e pagamento anticipato. Se avete qualche osservazione o cosa da farmi notare, mi raccomando educazione e gentilezza ![]() grazie e ciao Ultima modifica di delvo_69 : 12-11-2003 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
aggiunto la scheda pci modem.
up! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: (Potenza)
|
se me la fai a 12€ ss incluse prendo la delta 9x9
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! Ultima modifica di giogts : 11-10-2003 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
PRENDO LA MOBO! COME FAMO? QUANTO VORRESTI? TEORICAMENTE LA STAI VENDENDO X NON FUNZIONANTE GIUSTO?FACCIAMO 10EURO SPESE INCLUSE?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
5) una webcam plus della creative, ecco un link diciamo 20 euro.
In Coda ![]() Ciao, Luigi |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x giogts se dici così evidentemente non ti serve davvero questa ventola perchè se ti servisse faresti quattro conti rispetto a comprarla nuova dal link che ho messo. E poi per un oggetto del genere le ss non sono nemmeno poche perchè non credo che riuscirei a stare sotto i 350 gr per spedire in raccomandata. Quindi alla fine che la spedisco a fare per guadagnarci 5 euro?
x xketto ti riferisci alla biostar? si, diciamo che la do per non funzionante anche se credo che funzioni ma non ho la possibilità di testarla. Comunque anche per te vale il discorso sopra, neanche ci penso a trovare il tempo di fare il pacco, prendere il permesso al lavoro, andare a fare la fila alla posta per 3 euro. x gogeta se vuoi contattami in pvt che concludiamo. E per tutti credo che sia chiaro che ok spedisco ma le ss non sono poche per oggetti di poco valore alcuni di quelli proposti per cui si prega dall'astenersi ad avanzare proposte assurde. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
in coda x le 2 ventole.che prezzo mi fai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
ps: ho controllato pesa 190g, quindi la sped costa 3,72€ in raccomandata!
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! Ultima modifica di giogts : 12-10-2003 alle 11:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x nwattila le due ventole verrebbero 28 euro + le ss (7 euro). Se vuoi possiamo fare a metà le ss e così invece di 35 possiamo fare 32 (in modo da fare almeno 25 puliti per me!), e non proviamo a fare una corsa ai ribassi
![]() Se per te è ok contattami in pvt che concludiamo. x giogts Ovviamente, come detto, precedenza ai blocchi. Se nwattila dice che non va bene, ok per te, 16 comprese le ss in raccomandata. Aspettiamo oggi di sapere cosa decide nwattila. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
x giogts nwattila non si è fatto sentire. Se tu sei sempre interessato fammi sapere in pvt che conlcudiamo.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ehi giogts, ricevuto tuo pvt ma hai la casella dei pvt piena e non posso risponderti, visto che nel profilo non hai nenche un mail.
Svuota e ti rispondo ok? ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
botte@ciaoweb.it
AMD A10 6700 || dissi Mugen3 || Asrock a88 fm2+ || Ram:2x4GB G.Skill 2133 || Samsung 840 evo 128GB || Asus 24' Led || Case CM N300 || Notebook: Santech v3510 (t9500-4GB-hd:100GB@7200rpm-8600GT-3dmark05:6900)|| Non fate affari con gli utenti Spytek e betick!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
coda per la 9x9. fammi sapere
(intanto faccio 2 conti)
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
x giogts mail inviata. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
e up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Gorizia/Trieste/Slovenia
|
2) enorme ventola da 220V e 220 cfm, credo serva per raffreddare i radiatori, ecco il link
http://www.overclockmania.net/prodo...motor220v.shtml Anche qui come sopra, 14 euro con griglia. mia mia mia se nn ci sono altri prima!!!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:42.