|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Un aiuto immenso vi prego
Salve gente ho bisogno di un gran aiuto ieri sera ho terminato di assemblare il mio PC dopo tempo immemore :
Athlon XP 2600+ 333 core barton (raffreddato a liquido) ABIT NF7-S rev 2.0 2x 512 Twinx Corsair 22261 400 Mhz Ali Termatale 430 W HDD 120 gb ATA 133 Maxtor HDD 18 GB SCSI 10k Fuji Controller SCSI 29160 PCI 64 ASUS V9950 Ultra 256 Mb Gef5900 Mast DVD TEAC 4040 Mast yamaha disk T@too Case Full Tower Chiefte ( in fase di modding ^_^) ilò mio problemone e' questo : mentre ci sono immagini in movimento es: acquamark , oppure quando uso lo scroll sulle pagine web o quando mando in background e richiamo le finestre di windows si sente un specie di sibilo da dentro il pc e non riesco a capire da dove proviene , posso solo supporre dalla sk video , poi dopo 1 oretta di funzionamento e' venuta fuori una skermata blu con scritto di verificare ultimi drivers o componenti hardware installati e tutta una serie di altre cose ke non son riuscito a leggere xke poi ha resettato Cosa puo' essere secondo voi ? aiuto vi prego |
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
La richiesta di verificare i driver è specifica, si riferisce alla scheda video o ad altro ?
Hai già provato a reinstallarla ? |
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
controlla che tutto il sistema di raffreddamento (sia liquido che ad aria) sia ben funzionante...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Il sistema di raffreddamento e' ok tutto a post , no non mi da nessuan informazione specifica mi dice solo drivers o hardware installati recentemente ma tutta la makkina e' stata montata in un giorno solo ^_^ xcio' puo' essere tutto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
sicuro che l'hs funzioni bene? prova a fargli fare un bel chkdsk...
magari controlla anche la sua di temperatura ovviamente se hai la possibilità di sostituire qualche componente fallo e testa...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.