|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
[CASE] Domande
L'altro giorno chiedevo dove trovare un case.
(se volete vedere quale andate qua: http://zero.splinder.it c'e' l'immagine tra i primi post) Finalmente l'ho trovato (http://www.maxinformaticashop.com non c'e' in listino ma solo perche' e' in aggiornamento), ora pero' ho dei dubbi. Il case costa 150 € (con alimentatore da 350W compreso pero'). Io ci sto seriamente pensando. Mi si dice pero' che allo stesso prezzo mi posso prendere un thermal (che nemmeno so cos'e' se non che e' uno da modder) ma io non me ne faccio nulla di finestre a destra visto che a 5 cm dal case c'e' la scrivania... E poi i case da modder sono troppo kitch IMO mentre questo e' bello. Pero' ho un dubbio: sto case simil-mac ha tutte slitte e quindi zero viti. Non ne ho mai avuto uno cosi' per cui chiedo come funzionano le slitte: cioe' tengono ben ferma la periferica, sono facili da mettere (immagino di si) e, soprattutto, la tengono ferma quando vibra? Io miro al pc silenziosissimo quindi non voglio casini! Poi considerando che ci mettero' un P4 2800 e una ATI 9800pro, e che non miro ad overclokkare nulla, pensate che mi serva un case con la possibilità di mettere ventole oppure uno chiuso come questo va bene lo stesso? Grazie per le eventuali dritte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
a me arriva domani il thermaltake xaserIII v1000+
l'ho preso nero e senza finestra (ci sono varie versioni con e senza) ha di base 7 ventole installate di gia e controllate da 3 manopole tramite delle manopole di comando l'alimentatore però lo devi prendere a parte per il fatto delle viti è vero, non ne ha |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
C'e' un sito dove posso vederne un'immagine? Grazie e ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2003
Città: M i l @ n o
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.