|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
IL-2 sturmovik: settaggi, una guida please.....
Cari piloti virtuali,
pur avendo una certa esperienza di simulatori della seconda GM, mi sono accorto che mettere mano ai settaggi del simulatore, grafica, audio, ecc...è impresa ardua. molti non sono così intuitivi, nonostante le spiegazioni del manuale, per la grafica poi la quantità di settaggi è veramente impressionante, senza contare che anche l'hardware ha la sua parte nell'influenzare un settaggio piuttosto che un altro. Esiste una buona guida in rete per potersi orientare e settare al meglio il simulatore?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Prova a guardare qua: http://www.mudmovers.com/tech/graphicsil2.htm
Ci sono i settaggi consigliati per diversi tipi di sk video. Ciao! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Latina - Roma
|
Un sito davvero molto interessante!!!!! thank you!!!
![]() a quanto pare con le radeon i miglior driver per forgotten battles sono i 3.4!
E6600@3.6ghz@1.29V - H2O cooled: Ybris Evo One - Lunasio X-Force V3 - NewJet 1700 -> min:32°|max: 48° - Gigabyte P35-DS4 rev1.0 - 2x1gb Team Group Elite 6400 - ExperTVision 8800GT 1gb - Samsung 500Gb - Sony SDM-HS95 - Enermax Liberty 500W - 3com OfficeConnect Wireless Router - Fastweb 6Mb - Trattative: "search" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
www.il2sturmovik.it vai nel forum spulcia le faq e al limite chiedi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie ragazzi...... tutto mooolto utile!
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Finalmente sono riuscito ad installarlo, patch comprese, a sistemare i settaggi e a provare.
Solo una domanda: ma come diavolo si esce dal gioco? Su un Pc funziona con il tasto Esc, ma su un altro con Esc non c'è verso di uscire...c'è un motivo? Inoltre, io ho la versione budget con manuale sul CD, ma manca una mappa tasti, non c'è nemmeno sul manuale, ma solo a video tra i settaggi... Dove ne trovo una stampabile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:24.