|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Software per visione dei DVD
Ciao. Mi sapete dire se c'è un programma che mi riesce a visualizzare un DVD direttamente dell'hard disk (i file VOB), completo di menu?
Con PowerDVD si riesce a vedere solo il film..... ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: Software per visione dei DVD
Quote:
Se invece hai rippato solo i vob e non il dvd completo credo non ci sia nessun software che ti possa far vedere i menù. Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
E' completo. Proverò Powerdvd ma non mi sembra funzionare correttamente coi files sull'hard disk
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
PowerDvd legge i dvd da hd anche meglio che dal dvd-rom basta selezionare la sorgente "Dvd da hd". Sempre che il dvd sia rippato bene e completamente, ovvero: con DvdDecrypter in modalità File-All (di default è settata File-Movie e così non è completo); oppure con Smartripper modalità "Backup". I due programmi in quelle modalità ti creeranno sul disco una cartella VIDEO_TS dove sono contenuti TUTTI i files del dvd. Se tu invece hai copiato solo i files del film principale non potrai vedere i menù (ma questo credo anche con altri software), ma potrai vedere il film selezionando nella sorgente "apertura files multimediali" e creandoti una lista d'esecuzione (drag'n'drop). Ciao Y4mon |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ok tutto risolto. In effetti la mia versione di PowerDvd (marchiata Asus) non mi permetteva di leggere i file dei menù ma solo i vob del film. Ho provato PowerDvd XP e tutto funzia come dici tu.
Tnx ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.