|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
Questa poi......devo disinstallare il dialer
Ho disattivato presso telecom i prefissi sospetti
166, 144, 899 etc Ho installato: Norton Antivirus 2003 aggiornato Sygate 5.1 Spybot Adaware Dialer Control Stop Dialers e l'unico che mi vede il dialer è sygate..... con spybot rimuovo il dialer, ma ritorna fuori continuamente anche nel registro....... morale della favola: il dialer si posizionava nell'icona della taskbar..ho cliccato sull'icona cn il tasto dx e ho scelto uninstall...disinstallando il dialer..... e meno male che dovevo essere protetto......azz
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Il prob è risolto o no???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Friulano cosmopolita
|
spero di sì.ma come faccio ad essere sicuro che non ci sia un dialer se tutti i programmi antidialer non se ne accorgono?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.