|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: MILANO SUD
|
[MILANO] solo a mano scambio p3 700@933 con altro p3
la cpu è stabile col bus a 133mhz... a patto di avere una motherboad che permetta l'overclock.
la mia è una ciofeca in questo senso e perciò scambio questa cpu con una cpu p3 col bus a 133 sugli 800/866 mhz (in pratica per voi sarebbe un piccolo upgrade) vista la necessità di far provare la mia cpu (per mostrare la sua stabilità a 933), solo consegna a mano a milano |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2003
Città: pordenone
|
Re: [MILANO] solo a mano scambio p3 700@933 con altro p3
Quote:
ma se mi fai un buon prezzo la prendo io . ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
ciao stranamore.
a me non serve in oc, se la vendi la prendo a volo fammi sapere ciao
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao ragazzi, la situazione è questa: nonostante sia un p3 700 di fatto viaggia come un 933. questo significa, in particolare, che io l'ho pagato come se fosse un 933
potrei vendervelo anche, ma mi troverei nell'imbarazzo di chiedervi una cifra più alta delle vostre aspettative, sopratutto se non lo volete oc comunque sì, potrei valutare anche una vendita, ma quelle di sopra sono le condizioni di vendita: direi sui 45/50 euro+ s.s. (che è circa la quotazione di un p3 1000) fate un po voi |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
che dirti .. , avevo il piacere di prenderlo per mettere su un serverino (ho quasi tutto ,tranne la scheda madre ) ma a quei prezzi non posso proprio. Se devessi cambiare idea ,fatti vivo ,tengo d'occhio il tread ciao |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
mah, che dirti, hai ragione anche tu. il problema è che i pentium 3 costano ancora uno sproposito... non è per cattiverira che chiederei 45/50, ma perchè è più o meno il loro valore di mercato (che sia giusto o meno è un altro discorso!)
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Salerno
|
Quote:
Il prezzo di un 700@933 a mio avviso si aggira sui 35€.. Cmq.. stranam hai pvt per un eventuale scambio.. ciao |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
Ogni tanto ci vuole . saluti |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: NAPOLI
|
se vuoi ho un 866
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
si può anche fare. ma immagino senza consegna a mano...
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bussero (MI)
|
che socket è?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.

®Sirio http://darathor.free.fr/smileys/jongleup01.gif cerco Hd 2,5" >= 320GB EIDE - Ho trattato positivamente con un sacco di gente