|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
cercasi esperto di kazaa
salve, uso kazaa media desktop, lo considero un ottio softaera, però ho visto che alcuni i risultati della ricerca sono sempre più numerosi su emule ( che non uso xk' occcorre troppa pazienza). Esiste un modo per aumentare il numero di servers usati da kazaa o cmque un modo per ottenere più risulati dalle ricerca?
grazie e ciao. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
scusate ho sbagliato forum?
spero di non aver postato nel posto sbagliato, cmq essendomi accorto di alcuni errori di battitura nella mia domanda......vi chiedo se e come si possono aumentare i servers usati da kazaa, per riuscire a ottenere più risultati dalla ricerca, ciao e grazie.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
FACCIAMO COSì....
o mi dite come aumentare la lista server di kazaa o qual è l'esatta ubicazione di osama bin laden
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Intanto: se hai sbagliato a scrivere un mess oppure vuoi correggere degli errori puoi modificare direttamente il messaggio senza scriverne un altro.
Per Kazaa: hai mai provato Kazaa Lite? Ha l' acceleratore che ricerca di continuo fonti in automatico, senza che tu stai li' a cliccare.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
ti ringrazio per la risposta
però mi hanno detto che è possibile fare quello ke kiedo...ovvero aumentare i servers... attendo fiducioso, ciao
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Tra le opzioni hai la possibilità di non limitare la ricerca ad esempio ai primi 300 risultati.
Cerca su google e scaricati Kazaa lite 2.4 versione italiana, dai retta...
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Tropea, RICADI, per la precisione!
|
Ciao ragazzi! Ho installato KAZAA LITE, Adesso però non so come configurarlo. o come connettermi e ricercare. Clicco l'icona sul DESKTOP e poi mi apre la pagina principale. Nella barra in basso del monitor, l'icona mi dice CONNESSIONE IN CORSO, ma non succede nulla. Mi dite ke devo far? Come configurarlo? O qualke guida ONLINE? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Se è x la musica è buono kazaa altrimenti lascia xdere, con kazaa trovi solo file corrotti e virus, non è possibile aumentare il numero dei server ma è possibile collegarsi a diversi supernodi con l'utilità di klite
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.