|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Consigli utili....
Ciao a tutti !
E' il mio primo post ma vi seguo da mooooolto tempo, ma ora è arrivato il momento di chiedere il vostro prezioso aiuto ^_^ ( Scusate se nn riguarda del tutto i processori ma nn sapevo dove postare dato che è generale come richiesta :P ) Bene, sono in procinto di cambiare la mia carretta ( athlon 650 Mhz, GeForce 256.... :P ), ora che il mio budget me lo permette; la mia nuova configurazione comprenderà ( cambio tutto a fine novembre ): Processore: AMD Athlon 64 FX-51 Mobo: Asus SK8N ( nForce 3 150 pro ) SK Video: Asus R9800 XT 256 MB SK Audio: Creative SB Audigy 2 ZS Hard Disk: Hitachi Deskstar 180 GXP 180 GB // // // 20 GB ( di riserva ) Case: Thermaltake Xaser3 V1000A Alimentatore: Thermaltake Silent Power 480W e voi direte....e la ram ? Bene è proprio quello il problema.......io ho sentito parlare delle nuove corsair per Athlon 64 FX ( le TwinX 1024RE 3200LL )...me le consigliate o c'è qualcosa di meglio ? Altro quesito: Che dissipatore ci metto sul procio ? Andrebbe bene un Vulcano 11+ ? Ultima domanda......mi consigliate un masterizzatore cd e un lettore dvd con buone prestazioni ma che nn costi troppo ( su qualcosa devo pur risparmiare :P )? Avevo pensato al Plextor Premium ma nn ho idea di quanto costi... Spero in un vostro aiuto |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Preferisci una scheda con chipset Via K8T800, risulta + performante dell'n-Force3 attualmente.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
infatti ero indeciso...... grazie cmq ^_^
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Inchia!!!!
Un piccolo upgrade... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.