Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento > Modding

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-10-2003, 17:01   #1
sdfsdfsdfsddsfsdf

Siti con listini materiale

Cerco disperatamente siti che abbiano dei listini ben aggiornati e che contengano quanti più prodotti possibile per quello che riguarda il modding, ma non solo... tutto il mondo del pc!
Qualcuno sa aiutarmi?

PS: meglio se siti italiani.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 17:14   #2
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
addirittura...disperatamente??

ma...hai almeno provato a fare una ricerchina...con un piccolo sforzo qua sul forum? Io personalmente ne avrò scritti un sacco di link e mi sono avvicinato al modding da poco...chissà gli altri!

cerca sul forum....o forse troverai qualcuno più buono di me che ti darà la pappa già pronta!
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 17:34   #3
sdfsdfsdfsddsfsdf

Lasciamo perdere...
Old 07-10-2003, 17:46   #4
H-BES
Senior Member

L'Avatar di H-BES

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
Sisi, lascia perdere, usare il oppure consulare Importante: Link per Modding e' davvero troppo faticoso...

Saluti
BES
H-BES è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2003, 17:49   #5
sdfsdfsdfsddsfsdf

Mettiamo un po' in chiaro le cose! Le ricerche le ho fatte sul forum. Ma non sempre i siti sono con listini e prezzi. Secondo, magari qualcuno poteva consigliarmi direttamente dei siti fatti bene.
Chiedo scusa se ho irritato a tal punto queste persone! La gentilezza è un bene difficile da trovare al giorno d'oggi...
Congratulazioni a tutti!
Old 07-10-2003, 17:50   #6
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da H-BES
Sisi, lascia perdere, usare il oppure consulare Importante: Link per Modding e' davvero troppo faticoso...

Saluti
BES
grazie...mi hai tolto...come dire...la parole dalla bocca, anzi, scusa...dalle mani!

mah...valli a capire!
Old 07-10-2003, 17:51   #7
sdfsdfsdfsddsfsdf

PS: la maggiorparte di quelli che ho trovato poi è in inglese, e a me servono listini con i prezzi italiani.
Old 07-10-2003, 18:08   #8
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Quote:
Originariamente inviato da PabbeloHW
Mettiamo un po' in chiaro le cose! Le ricerche le ho fatte sul forum. Ma non sempre i siti sono con listini e prezzi. Secondo, magari qualcuno poteva consigliarmi direttamente dei siti fatti bene.
Chiedo scusa se ho irritato a tal punto queste persone! La gentilezza è un bene difficile da trovare al giorno d'oggi...
Congratulazioni a tutti!

Mi spiace ma nonostante sia d'accordo con te sul fatto che la gentilezza ormai è qualcosa di raro (nonostante io non sia stato ASSOLUTAMENTE MALEDUCATO....che è il contrario di gentile ed educato....), ti devo contraddire sul resto che hai detto.

Io quando mi sono iscritto al forum, cioè 3 ANNI FA, nessuno mi aiutava a dirmi i siti in cui cercare, quando chiedevo siti ad esempio sui videogames....questo perchè secondo te?

Perchè se chiedevo qualcosa di ovvio e semplice da cercare tutti mi rispondevano: usare il tasto cerca o al massimo usare Google, dato che nel forum si evita spam il più possibile e si cerca di evitare thread in cui si chiedeno solo dei link...

cmq sia ti posso dare questi link...per iniziare..

www.supersilicon.it
www.infomaniak.it
www.overclockmania.net

e lasciamo perdere....che è meglio.
Old 07-10-2003, 18:12   #9
sdfsdfsdfsddsfsdf

Grazie x i link. Chiudiamo qui la questione! Sono d'accordo che chiedere link sia cosa facile, però quando qualcuno vuole far notare che i link possono essere cercati da ssoli si possono evitare frasi ironiche come quella della persona che ti ha rubato le parole dalle mani.
Ciao!
Old 07-10-2003, 18:18   #10
sdfsdfsdfsddsfsdf

PS: i link che mi hai dato sono ottimi! Quello che cercavo! Grazie!
Old 07-10-2003, 19:41   #11
Stigmata
Senior Member

L'Avatar di Stigmata

Iscritto dal: May 2000
vorrei far notare che i siti sopra citati, più un'altra dozzina almeno, sono presenti a questa pagina presente nelle Modding FAQ, link in rilievo in questa sezione. sono sicuro che troverai tutto ciò che ti serve.

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian