|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
Siti con listini materiale
Cerco disperatamente siti che abbiano dei listini ben aggiornati e che contengano quanti più prodotti possibile per quello che riguarda il modding, ma non solo... tutto il mondo del pc!
Qualcuno sa aiutarmi? PS: meglio se siti italiani. |
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
addirittura...disperatamente??
ma...hai almeno provato a fare una ricerchina...con un piccolo sforzo qua sul forum? Io personalmente ne avrò scritti un sacco di link e mi sono avvicinato al modding da poco...chissà gli altri! cerca sul forum....o forse troverai qualcuno più buono di me che ti darà la pappa già pronta! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
Lasciamo perdere...
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
Sisi, lascia perdere, usare il
oppure consulare Importante: Link per Modding e' davvero troppo faticoso...Saluti BES
|
|
|
#5 |
|
|
Mettiamo un po' in chiaro le cose! Le ricerche le ho fatte sul forum. Ma non sempre i siti sono con listini e prezzi. Secondo, magari qualcuno poteva consigliarmi direttamente dei siti fatti bene.
Chiedo scusa se ho irritato a tal punto queste persone! La gentilezza è un bene difficile da trovare al giorno d'oggi... Congratulazioni a tutti! |
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mah...valli a capire! |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
|
PS: la maggiorparte di quelli che ho trovato poi è in inglese, e a me servono listini con i prezzi italiani.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi spiace ma nonostante sia d'accordo con te sul fatto che la gentilezza ormai è qualcosa di raro (nonostante io non sia stato ASSOLUTAMENTE MALEDUCATO....che è il contrario di gentile ed educato....), ti devo contraddire sul resto che hai detto. Io quando mi sono iscritto al forum, cioè 3 ANNI FA, nessuno mi aiutava a dirmi i siti in cui cercare, quando chiedevo siti ad esempio sui videogames....questo perchè secondo te? Perchè se chiedevo qualcosa di ovvio e semplice da cercare tutti mi rispondevano: usare il tasto cerca o al massimo usare Google, dato che nel forum si evita spam il più possibile e si cerca di evitare thread in cui si chiedeno solo dei link... cmq sia ti posso dare questi link...per iniziare.. www.supersilicon.it www.infomaniak.it www.overclockmania.net e lasciamo perdere....che è meglio. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
|
Grazie x i link. Chiudiamo qui la questione! Sono d'accordo che chiedere link sia cosa facile, però quando qualcuno vuole far notare che i link possono essere cercati da ssoli si possono evitare frasi ironiche come quella della persona che ti ha rubato le parole dalle mani.
Ciao! |
|
|
|
#10 |
|
|
PS: i link che mi hai dato sono ottimi! Quello che cercavo! Grazie!
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
vorrei far notare che i siti sopra citati, più un'altra dozzina almeno, sono presenti a questa pagina presente nelle Modding FAQ, link in rilievo in questa sezione. sono sicuro che troverai tutto ciò che ti serve.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.

oppure consulare