|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Reggio C. - Messina
|
Half Life 2 e relativo lancio rimandato!
Half-Life 2 Delayed:
PARIS (Reuters) - The theft of part of its source code has delayed until April 2004 the launch of "Half Life II," the hotly anticipated alien-hunting game of Vivendi Universal Games, a company official said. "A third of the source code was stolen," VU Games president of international operations Christophe Ramboz told daily Les Echos in its Tuesday edition. "It's serious because it forces us to delay the launch of the game by at least four months, that is to April 2004. Just the time to rewrite parts of the game." This just sucks in general as I know many of us wanted to be playing Half-Life 2 this coming holiday season. What is yet to be seen is how this will impact video card sales, namely those ATI cards (the 9800XT and 9600XT) that are to be bundled with the game. Valve dichiara che a causa del furto del codice subito rimada il lancio sul mercato.....cio' che non capisco e': possibile che il furto di codice abbia un tale impatto sul commercio? possibile non abbiano una copia del codice rubato? possibile debbano riscrivere parte del gioco? imho tutto cio' e' dovuto alle pressioni di Nvidia di riorganizzare un path ottimizzato x le sue schede x evitare che i pochi che continuano a comprarle si ricredano....se la mia ipotesi e' vera (lo vedremo...sappiamo come andava su FX) e' un atteggiamento "mafioso" e' dir poco.....comunque sempre imho cosa metteranno nelle scatole delle XT ora?? un coupon con le scuse della Valve?? una copia di Half LIfe 1? o x evitare di fare una figuraccia (non x causa loro) ATI rimadera' il lancio delle schede visto che ancora ha una leadership ben salda come prestazioni....speriamo di no.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Half Life 2 e relativo lancio rimandato!
Quote:
e poi dici che non sei tifoso
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer. Ultima modifica di halduemilauno : 07-10-2003 alle 15:19. |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Re: Half Life 2 e relativo lancio rimandato!
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Half Life 2 e relativo lancio rimandato!
Quote:
tifoso.....ma no dai ...non ho simpatia x nV visto le ultime news e mi aspetto di tutto di piu' |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Half Life 2 e relativo lancio rimandato!
Quote:
gia. http://www.anandtech.com/weblog/index.html
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
proca trota......ci ho preso
Half Life 2 Demo Radeon 9800XT NVIDIA GeForce FX 5950 Ultra e3_bugbait 71.4 73.9 e3_c17_01 57.6 57.5 e3_c17_02 49.9 49.3 e3_phystown 74.5 77.2 e3_seafloor 53.9 53.3 e3_techdemo_5 83.5 64.5 e3_techdemo_6 76.9 71.7 e3_under_02 77.3 71.1 le differenze son diventate minime mi puzza mi puzza mi puzza.....arghhh muoio asfissiato.....che abbiano trovato il modo di utilizzare FP a 8 Bit?? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
mho tutto cio' e' dovuto alle pressioni di Nvidia di riorganizzare un path ottimizzato x le sue schede x evitare che i pochi che continuano a comprarle si ricredano....se la mia ipotesi e' vera (lo vedremo...sappiamo come andava su FX) e' un atteggiamento "mafioso" e' dir poco.....comunque sempre imho
ecco a voi il nuovo Otelma......TripleOtelma sappiamo come andava....e ora sappiamo come va.... miracoli di Nvidia che abbiano mandato la serie FX a Lourdes?? e io che non credo ai miracoli.....conversione rulez |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
niente miracoli...
fx skifo faceva skifo fa... vorrei proprio vedere la qualità infima x farlo andare sulla fx -.-
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Dio mio sono riusciti anche a rovinare il mondo dei videogiochi con dello schifosissimo marketing senza riserve
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
sicuramente la magagna c'e'......e gia' mi diverto a immaginare i commenti che si faranno in proposito....peraltro giustissimo |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
leggiti il primo articolo.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
ma sulla qualità (che sarà sicuramente inferiore x Nvidia) non è detto che sia così evidente, usare un FP minore non credo provocherà differenze negli effetti abissali... a volte non si nota nemmeno la differenza tra PS 2.0 e 1.x (Halo x esempio, che sarà ottimizzato male ma i PS li ha), figurati tra un PS 2.0 puro (ATI) e uno "mixed". |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
a sto punto a che serva l'AA....tanto 2x o 4x sono simili su FX sicuro.... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Mi fido veramente poco di quei bench
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
dice di nn vedere nessuna grande differenza qualitativa da nvidia ad ati...
mi sembra molto buttato lì... aspetto shot e numeri
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.

//\\ Vendo =>