|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Telnet su due diversi pc con un solo router ?
Come da oggetto è possibile secondo voi ? Per ora facendo il port redirection sulla porta 23 di uno solo dei due pc è possibile accedere in remoto a linux , ma se si volesse entrare su entrambi o comunque scegliere su quale andare pensate che sia proponibile ?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
se il server telnet permette di cambiare porta cambiala. Senno` su uno dei due (oppure su entrambi) metti SSH (Secure Shell) e poi configura il file sshd_config e cambia porta.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Padova
|
puoi redirigere la porta verso uno solo alla volta. ma se hai accesso a uno, nulla ti vieta di accedere al primo e da quello accedere al secondo
Things should be as simple as possible, but not simpler. (Albert Einstein) Mi hanno sempre fatto credere che nell'incertezza è meglio prendere: ma se io prendo, chi è che dà? (Negrita, Bambole) Dapprima ti ignorano, poi ti ridono dietro. Poi cominciano a combatterti. Poi tu vinci. (Mahatma Gandhi) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Italy/Usa
|
Re: Telnet su due diversi pc con un solo router ?
Quote:
Mi diresti come fai il port redirection?
"Utilizzando atomi pentavalenti drogheremo il silicio di tipo n; Utilizzando atomi trivalenti drogheremo il silicio di tipo p; Utilizzando della cannabis ci drogheremo noi e vedremo il silicio fare cose impossibili" - DSDT-HowTo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:31.