|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
consiglio per acquisto
Vorrei comprare una console,
ma sono indeciso fra ps2 e xbox??? si accettano consigli ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brescia
|
do u like soccer???
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
Xbox!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
gli sparatutto tipo Mohaa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
ma come quantità di giochi usciti siamo al livello della ps2??? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ovviamente dato il periodo di uscita della xbox (2 anni dopo) ha un parco giochi ridotto rispetto alla ps2, ma allo stesso tempo molto molto molto ricco.
Ultimamente la tendenza degli sviluppatori e' appoggiare xbox (vedi doom3 e half life2) e prevedo da qui a natale una marea di titoli per la scatola nera. Aggiungo anche che il prezzo e' minore rispetto alla ps2, la potenza maggiore e l' "esapndibilita'" a livelli ottimi... Che dire prendila, io l'ho preso il giorno dopo l'uscita in europa a 479 euro !!! e ancora oggi non rinnego la mia scelta. XBOX RULEZZZZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Per farti un'idea ti consiglio questo sito .
Per ora il parco titoli è nettamente favorevole a ps2, anche se il futuro potrebbe riservare dei titoloni in quantità anche per Xbox. Io sono nella tua stessa situazione e per ora sarei più indirizzato verso la ps2...Più che le potenzialità di una console, conta la base installata, lo so per esperienza personale. Certo che se riuscissi a trovare una X a 99€ come ventilava qualche utente poco tempo fa... ![]()
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bari
|
Quote:
Esatto, in + hai 8 giga di memoria che utilizzi sia per il salvatagggio dei giochi ( che invece dovresti comprare per ps2 ) e sia per metterci delle canzoni che puoi riascoltare nella stra-grande maggioranza dei giochi! In + se hai già l'ADSL con soli 60 euri prendi il Kit e l'abbonamento per un anno intero a Xbox Live ( gioco in rete ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Junior Member
|
Quote:
quantita' non vuol dire qualita'....forse solo un gioco manca alla xbox, un calcio alla WE, per il resto i titoloni ci sono e tanti!!! Ogni gran titolo ps2 ha la controparte xobx, se pero' ti interssano anche le ciofeche... ps2 ha piu' titoli !!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Si infatti per X-box uscirà anche GT4 vero? O giochi sul genere di FF? Non è vero che x-box abbia sempre le controparti, come la Ps2 non ha una controparte per Halo e altri vari shooters in prima persona presenti sulla X:
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
![]() ma non sono solo in casa e non si possono sempre fare i turni per giocare.... l'acquisto di un altro pc è improponibile per lo spazio e per il costo.... una console attaccata alla tv costa molto meno.... e non occupa molto spazio.... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Io tutt'ora comprerei la PS2, anche se la mia l'ho presa nel giugno del 2002... Semplicemente i giochi che mi piacciono sono quelli che sono e non posso farci nulla
![]() In ogni caso pure l'Xbox è un ottima macchina da videogiochi - devi vedere i titoli e farti un idea generale... Personalmente prenderei la X per non aggiornare il mio pc, ma se ne avessi uno con le "cosidette" quadrate prenderei la PS2 ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
![]() Intendevo dire che, per la mia poca esperienza (cosa che ho già sottolineato), ritengo il parco titoli ps2 superiore nel suo complesso. Cmq, come sempre, è questione di gusti: se è vero che calcio a parte ci sono cmq dei titoli xbox un po' per tutti i generi, io preferisco giocare a GT4 pittosto che a Sega GT, così come preferisco Metal Gear 3 a Splinter Cell... Saluti ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() di metal gear solid 3 non si sa niente a parte un paio di video e anche gt4 per ora è molto lontano dall'essere completo... su ps2 ci sono titoli molto validi ma IMHO hai scelto gli esempi sbagliati ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.