|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sai di vivere nel 2003 quando...
> > 1. Cerchi di inserire la password nel microonde.
> > > > 2. Sono anni che non ti fai più un solitario con carte vere. > > > > 3. Hai una lista di 15 numeri telefonici per i tuoi 3 familiari. > > > > 4. Mandi una mail al tuo collega che sta nella scrivania a fianco > > della tua. > > > > 5. Il motivo per cui non sei più in contatto con gli amici è che non > > hanno un indirizzo e-mail. > > > > 6. Quando torni a casa dal lavoro rispondi al telefono con voce > > formale. > > > > 7. Quando telefoni da casa, continui a digitare "0" per avere la > > linea esterna. > > > > 8. Sei stato seduto alla stessa scrivania per 4 anni lavorando per 3 > > diverse ditte. > > > > 10. Sai di essere stato licenziato nel notiziario delle 23:00. > > > > 11. Il tuo capo non è capace di fare il tuo lavoro. > > > > 12. I lavoratori temporanei sono più dei lavoratori dipendenti... ma > > il meglio viene ora... > > > > 13. Hai letto l'intera lista annuendo e sorridendo. > > > > 14. Mentre la leggi stai pensando di girarla ai tuoi "amici" > > > > 15. Hai ricevuto questa lista da un amico che non ti parla neanche > > più, ma ti contatta solo per mandarti barzellette via internet. > > > > 16. Sei troppo preso per notare che nella lista non c'è il punto 9. > > > > 17. Hai appena scrollato la pagina per controllare che > > effettivamente non ci sia il punto 9.
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
...mi è arrivata stamattina in email...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
io ne so una più bella :
messaggi gratis vodafone, chiedo via sms ad un mio amico che stava a 2 metri da me, una sigaretta!!!!!! oppure al lavoro, per non fare 4 metri tra un'ufficio e l'altro, alziamo il telefono!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania
|
LOL
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
lollosa
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Sono un demente, lo so! Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
sempre carina ma
era già uscita riferita al 2000...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Gessate -MI-
|
Re: Sai di vivere nel 2003 quando...
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. MI™
|
Tutto vero
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Quote:
se faccio una cosa del genere i miei mi diseredano! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
vecchia ma fa sempre il suo effetto
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Anche in ufficio ci chiamamo a 5 metri di distanza
PS: Ci hanno appena messo ADSL, giocheremo a CS in rete |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:51.

Tutto vero