|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
Quale dotazione base di software installereste su un pc nuovo?
Quale dotazione?
Sto parlando di utility, antivirus, firewall, e chi pi ne ha più ne metta! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
norton antivirus 2004
zipgenius acrobat reader 6 xp pro (con tutti gli aggiornamenti) star office o office sbe (dipende da cosa bisogna farci..) vari prg a seconda del tipo di hw.. tipo nero 5.5, o power dvd
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
interessante..
io direi: xp pro norton antivirus 2004 winrar acrobat reader 6 office nero 6 power dvd kazaa |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
S.O.: Win XP Pro (e se si vuole linux!
Compressione: winrar o 7zip Antivirus: avg o avpe Firewall: kerio o sygate o outpost openoffice acrobat reader Masterizzazione: nero 5 o 6 - clone o blindwrite - feurio - alcohol120% - burn4free - burnatonce - cdburnerXP Player DVD: powerdvd o windowsmediaplayerclassic o zoomplayer o bsplayer Browser: mozilla, mozilla firebird Client di posta: mozilla thunderbird Vari ed eventuali: regcleaner, spybot, adaware, ecc...... Ciauz!!
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2 Ultima modifica di Stex75 : 07-10-2003 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Winxp Pro + Sp1
Acdsee 6.0 HyperSnapDx 5.0 Windows Commander 5.0 (o noto ora come total commander 5.5) Ahead Nero 5.5 WinRar 3.20 Emule Acrobat Reader Kazaa/WiMx Clone Cd 4.2.0.2 Easy Cd da Extractor Codec Vari (divx, xvid, ogg, ecc ecc) mIRC/ Xstyle v 2 pro Getright/FlashFxp WinIso/UltraIso Suite Grafica Corel draw 11 Microsoft Office Xp NvDvd Dr Tag Nokia Pc suite Mp3Trim Norton Antivirus Ecco la mia installazione TIPO ah cmq Reputo indispensabile e comodissimo l'uso di un file manager come windows commander o total commander come si kiama oggi, ero assuefatto dal norton commander (dos) e questo x windows mi soddisfa pienamente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2003
Città: [Fi]
|
Sicurezza Anti-Virus AVG 7.0 + Spybot Search & Destroy
No Pubblicità ADSGone Firewall Zone Alarm File compressi WinRAR Posta Elettronica Incredimail FTP CuteFTP Browser Internet Opera 7 Suite Microsoft Office XP + Publisher WEB Macromedia Dreamweaver Editing Grafica Paint Shop Pro 8 (+ Adobe Photoshop 7) Visualizzatore immagini PicaView (+ ACDSee 5) Codec DivX XVid Lettura DVD WinDVD Platinum 5 Lettura DivX BSPlayer Gestione Download Reget Deluxe Masterizzare Nero 6 (+InCD + Feurio ) Estrazione Audio EAC + Audiograbber 1.80 (+ CDex) File Sharing Emule 0.31 (+ Imesh) Meteo online Weather Watcher Acrobat Reader |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.