|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
(PA)Nokia 7210
Come da oggetto, il cell ha un mese di vita come nuovo completo di auricolare HD-S3,
prezzo 190€. precedenza a consegna a mano. ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
caro, devi scendere
massimo è sulle 185 (senza iva) poi è di seconda mano |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
su media*****-online il 7210 costa 199 euro NUOVO quindi dovresti calare PAREKKIO
Cmq se ti interessa potrei darti un po' di conguaglio piu' un SE t300. Fammi sapere ciao Luca
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
confermo il prezzo alto......
che colore è? hai scontrino/fattura? ha righe? foto? nuovo costa 199 euro..... tolta l'Iva diventa 165 euro.... ammesso è non concesso che sia "come nuovo" piu di 165 euro è fuori prezzo...... quindi..... interessato per 165 euro......
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
nn è mio,è di mia mamma. dice ke col joistick non si trova bene... aveva un 8210 e ha detto ke vuole un qualcosa + simile a quello possibile. t interessa??
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Del cell ho tutto, fattura, auricolare stereo HD-S3 e non quello in dotazione, il colore torquoise, non prendo cell in permuta.
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
8310
uno scambio con l8310...deve arrivarmi giovedì.....ti ho già mandato email....
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
:-)
ci sei contattami in pvt
dammi una risposta:-)
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.