|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: roma
|
2 schede video
CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
volevo sapere se è possibile montare 2 schede video avevo l'intenzione di montare la matrox parhelia 256mb per avere la possibilita di 3 schermi e poi un nuova ati pro 9800xt che ne dite è possibile ???? se possibile come faccio a selezionare la scheda da usare e per i driver???? GRAZIE per le vostre risposte CIAOOOOOOOOOOOOOOOO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Le due schede che hai citato non è possibile montarle insieme perchè sono entrambe su slot AGP, e purtroppo non esistono schede madri con 2 slot AGP!
L'unica soluzione è montare una scheda con connettore AGP e una su PCI. Purtoppo schede pci con buone prestazioni sono praticamente introvabili, salvo rivolgersi al mercato dell'usato. Ciao!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
|
Potresti provare a mettere la 9800 sull'agp e cercare una vecchia matrox dual head su PCI... totale 3 schermi, anche 4 se la 9800xt supporta il dual screen
Naturalmente questo dovrebbe funzionare in TEORIA... la sicurezza te la può dare solo chi l'ha già fatto P.S. Hai una minima idea di quanto ti sarebbero costate una 9800xt e una parhelia 256Mb?
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rho (Mi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.