|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Basta!
Per quale cosa siete stufi e volete dire "Basta!"?
personalmente dico Basta alle zanzare! è da maggio che ci sono e ancora resistono!
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Basta allo staff di moderatori!
cambiamoli tutti!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Polvere!
Non la sopporto piu'!!! OT: Ieri eri a Siena ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: DAJE ROMA DAJE
|
Quote:
no, per fortuna; i biglietti erano tutti esauriti già dalle 9 di mattina di mercoledì.
Non devo avere paura.La paura uccide la mente.La paura è la piccola morte che porta con sè l'annullamento. Guarderò in faccia la mia paura e la affronterò; e quando sarà passata non ci sarà più nulla.Soltanto io ci sarò. --->www.chebios.it <--- |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
|
|
|
|
#10 |
|
|
Basta ai clienti problematizzati o che ti promettono un pagamento poi quando li richiami ti sbattono giù il telefono (lavoro in un recupero crediti) ....
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
oggi ne avrei tante di cose da dir basta.
fate voi, sono sicuro che indovinate subito! |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
(per la cronaca la mia azienda assicura le cessioni del quinto, quindi forse qualche disgraziato te lo passiamo noi!) |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inzaghi, Kakà, Shevchenko c'entrano qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ed invece no. non è quello che avete pensato voi. sarebbe stato troppo facile....
ecco, illustro il mio pensiero con una barza: Un pastore stava pascolando il suo gregge di pecore, in un pascolo decisamente lontano e isolato quando all'improvviso vede avvicinarsi una BMW nuova fiammante che avanza lasciandosi dietro una nuvola di polvere. Il guidatore, un giovane in un elegante abito di Versace, scarpe Gucci, occhiali Ray Ban e cravatta Yves Saint Laurent rallenta, si sporge dal finestrino dell'auto e dice al pastore: "Se ti dico esattamente quante pecore hai nel tuo gregge, me ne regali una?" Il pastore guarda l'uomo, evidentemente uno yuppie, poi si volta verso il suo gregge e risponde con calma: "Certo, perché no?" A questo punto lo yuppie posteggia l'auto, tira fuori il suo computer portatile della Dell e lo collega al suo cellulare della A T& T. Si collega a internet, naviga in una pagina della NASA, seleziona un sistema di navigazione satellitare GPS per avere un'esatta posizione di dove si trova e invia questi dati a un altro satellite NASA che scansiona l'area e ne fa una foto in risoluzione ultradefinita. Apre quindi un programma di foto digitale della Adobe Photoshop ed esporta l'immagine a un laboratorio di Amburgo in Germania che dopo pochi secondi gli spedisce un e-mail sul suo palmare Palm Pilot confermando che l'immagine è stata elaborata e i dati sono stati completamente memorizzati. Tramite una connessione ODBC accede a un database MS-SQL e su un foglio di lavoro Excel con centinaia di formule complesse carica tutti i dati tramite e-mail con il suo Blackberry. Dopo pochi minuti riceve una risposta e alla fine stampa una relazione completa di 150 pagine, a colori, sulla sua nuovissima stampante HP LaserJet iper-tecnologica e miniaturizzata, e rivolgendosi al pastore esclama: "Tu possiedi esattamente 1586 pecore". "Esatto. Bene, immagino che puoi prenderti la tua pecora a questo punto" dice il pastore e guarda giovane scegliere un animale che si appresta poi a mettere nel baule dell'auto. Il pastore quindi aggiunge: "Hei, se indovino che mestiere fai, mi restituisci la pecora?". Lo yuppie ci pensa su un attimo e dice: "Okay, perché no?" "Sei un consulente" dice il pastore. "Caspita, è vero - dice il giovane come hai fatto a indovinare?" "Beh non c'è molto da indovinare, mi pare piuttosto evidente - dice il pastore - sei comparso senza che nessuno ti cercasse, vuoi essere pagato per una risposta che io già conosco a una domanda che nessuno ti ha fatto e non capisci un cazzo del mio lavoro. Ora restituiscimi il cane!" ecco: BASTA con questi consulenti e questo modo di lavorare!!! |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Lazio
|
beh basta di studiare Elettronica II, so stufoooooooooooo
Ciao
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
basta! ai parenti che mi chiamano per i loro problemi col pc!
e manco pagano!!! edit : basta ai corrieri che son 10 giorni che aspetto un 2800+
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 06-10-2003 alle 19:39. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
Quote:
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: MilanoNord
|
Re: Basta!
Quote:
inoltre dico basta: - a sti azzo di scioperi di Trenitalia che li fanno sempre quando devo incontrare il mio ragazzo (cioè sempre di sabato e domenica) - ai compiti in classe del lunedì mattina - ai cetriolini nei panini del Mc Donald - al bagno che è sempre occupato - alla gente che non si lava e sale in metropolitana asfissiando mezzo scompartimento - ai miei vicini di casa che accendono la tv alle tre di notte a tutto volume (tanto non si alzano loro alle cinque e mezza ma io - alla mia vicina di banco che quando mangia fa il porcile e fa anche il simpatico ruttino (senza mano davanti) basta a.... scrivere,me so stancata |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Basta!
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:44.