|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Knights of the old republic..COOL!
Ciao a tutti! Ho appena preso 'sto nuovo gioco per XBOX..che dire..è un capolavoro!
Nonostante una grafica per alcuni versi non proprio all'altezza (assenza completa di anti-aliasing, animazioni che ricordano quelle legnose degli scienziati nel primo half-life, frame-rate in caduta libera in molti punti, ma alla fine è un gioco di ruolo, ci si può passare sopra), era dai tempi del primo baldur's gate che non mi divertivo così con un GdR! La storia prende spunto da tutti i film di SW e il gioco "acchiappa" veramente. Sto intraprendendo la via verso il lato oscuro della forza e sembra che per la prima volta fare il cattivo dia gli stessi frutti del solito eroe senza macchia che aiuta tutti gli sfigati dell'universo. Vivamente consigliato a tutti (quelli che hanno la scatola X, credo sia un'esculsiva)! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Knights of the old republic..COOL!
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.