|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
[Cs+Spedizione] Cerco componenti!
Ciao...sto ceercando.
Hd da 4.1 gb in su; Un porta ps2 di quelle con connettore ke si trovano sulle mobo AT! Athlon xp 2400 266bus Case big tower! 256mb ddr 2100 cn chip elixir Cpu p2 o 3 da 400mhz in su.... Mobo per questa cpu Ram pc 100 o 133 Lettore dvd aprezzo modico modico! Skeda video Skeda audio Proponete e valuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vinci
|
64 MB PC133 M-TEC
interessano? ha anche la staffa che cerchi per la ps/2 se il big tower che cerchi deve essere AT, ho anche quello.
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Cmq il connettore ke va sulla mobo quanti buki ha?! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
..il connettore ha 5 pin in linea (1 chiuso, ovviamente)
sulla stessa staffa c'è anche una parallela (al limite se non ti serve la levi).. direi incluse spese di raccomandata 14 Euro per ram e staffa. fammi sapere se ti interessa. Il case è AT, quindi nada ![]()
222 Trattative sul forum; 99 Punteggio Feedback su ebay, clicca; 4 Trattative su Mercatino Musicale. ~molte altre trattative (eBazar, LaPulce, vari mercatini/foum ecc.) Contattatemi tramite e-mail anziché MP se possibile, è molto più agevole e veloce per me. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
Per la ram posso farti sapere domani!!per la staffa ok!nel caso il tipo nn vorrebbe la ram...cosa improbabile....quanto vorresti solo la staffa?!?
so ke sono pezzi ke nn tutti kiedono....xo ti ringrazio dawero di tutto qùcuore per la disponibilità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
se eventualmente non vuoi la ram. ti faccio un prezzo per la sola staffa. fammi sapere al più presto
![]() tommaso. p.s. puoi anche scrivermi a tom1979@libero.it
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
io vendo una skeda video Asus V9520/TD......ottimo stato(usata 3 settimane neanke).....a 90€(trattabili)!
questo è il link della skeda....è quella in figura! valuta e fammi sapere......dai kemi devo comprare il procio......! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
Tensor:
Hai mail! HybriD|StigmatA: Quanto sarebbe trrattabile?!?!Ed è completadi tutto per caso?!Giochi,scatola ecc ecc??!! Fammi sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho risposto alla mail
![]() ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
i 256 mb pc 2100 cel'ho io con chi elixir=30€
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Fammici pensare un pokino per la ram!ma il prezzo nn è trattabile?!?!ti interessa niente di quello ke ho io??!
Ah,spese escule o incluse??! Tensor,hai ricevuto la 2 mail?! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
la skeda ha scatola,cavi e gioki(morrowind,blackthorn,whormblast+2demo)!
trattabili.....80+ss.....è praticamente nuova! se ti interessa manda un msg in pvt.....altrimenti non trovo + questo tread! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
rispondi alla mia seconda mail?
ciao.
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Re: [Cs+Spedizione] Cerco componenti!
Quote:
..ti interessa? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ciao..se tu rispondessi alla mia mail per la ram e la staffa..
grazie.
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Utente sospeso
|
Ti ho risposto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Utente sospeso
|
Re: Re: [Cs+Spedizione] Cerco componenti!
Quote:
+specifiche e magari il prezzo?!??! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: MI
|
ciao,
guadra nella mia sign... ho un big tower, un amd 450 + mobo e 64mb sdr... dimmi se ti interessa qualcosa... i prezzi alla fine sono costretto a trattarli in quanto non sono riuscito a vendere ai miei ![]() fammi sapere in pvt, ciao ![]()
italiarec.com forum italiano di registrazione e mixaggio estilocaballero.es ssdoptimizer.eu cambioeuro.eu doflamingo.com studiolegalesangalli.com stilegentiluomo.it italiarec.com italiarec.it arteincasa.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Utente sospeso
|
Il Case nn è trattabile?!??!foto dellinterno?!?!?e magari anke il costo della spedizione!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
ciao io ho un p2 350, mobo asus p2b (più un'altra, asus p2bs con scsi 2940 integrato), 192 mb ram, intel 740 agp, audio isa, oppure audio pci, case middle senza alimentatore.
ti posso dare tutto (con la p2b, non la p2bs) per 70 euro spese incluse. Se vuoi la mobo con lo scsi integrato il prezzo aumenta (ho anche un lettore cd scsi e un master, ma da quel che ho capito non stai cercando questi ) volendo ho una voodoo 3 3000 agp con il tv out. sono di bologna ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.