|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
da works a word
si può convertire documenti come da oggetto senza perdere la formattazione?
il works in questione non so che versione fosse ma era installato su win3.11!!!! ma aprendoli con word 2k il testo rimane ma la formattazione aimè no... solo geroglifici al suo posto e un utente arrabbiatissimo xchè non ha voglia di riformattarli tutti... ![]() uff! sono stufa di sentire le loro lagne... datemi buone notizie vi prego ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Purtroppo, per esperienza personale, la formattazione del Word non è la stessa di quella di Works, non si somigliano nemmeno, quindi non sono compatibili
Prova a vedere se c'è qualche modo di aprirlo con un filtro di importazione o se Works consente il salvataggio in documento di tipo Word Comunque la vedo dura.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Morio Cho
|
Figurati....
Word non e' compatibile nemmeno con se stesso!!! (prova a fare un documento di word a casa e poi aprirlo all'universita'...) Pensa con altri programmi... ![]() Basta con 'sta MicroZozz!!!! ![]() ![]() Guldo
Sono GULDO, non Guido! Cioè, certo che guido... Bé, insomma, avete capito ![]() Linux 2.6.26|Debian|Debian@Hwupgrade|Debian Clan|Solo Puffin ti darà forza e grinta a volontà! NERD rank 62|Milla Jovovich|大事な物はいつも形の無い物だけ Sito e Forum sul Giappone|La mia libreria su aNobii |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non si può fare... meglio così!
così gli passa la voglia di farsi istallare 2000 programmi da chicchessia sui pc del lavoro... ![]() grazie a tutti! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
|
Davvero non si può fare nulla nulla?
CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:45.