|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
Vagp , serve aumentarlo?
secondo voi serve per OCcare una scheda video alzare il Vagp dal bios della mobo ?
aiuta la scheda ad aumentare le prestazioni o no? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Re: Vagp , serve aumentarlo?
Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...2&pagenumber=5
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
grazie ti ho risposto nell'altro tread
comunque lo sospettavo anzi secondo me crea un surriscaldamento inutile di qualche componente della scheda... quindi ha effetto negativo semmai... quote: -------------------------------------------------------------------------------- Originariamente inviato da aquilante Assolutmante no, purtroppo. La tensione di core viene regolata da un integrato montato sulla scheda stessa e su molti forum esteri sostengono che la regolazione della tensione dell'AGP (cha ha anche la mia mobo), sia solo uno specchietto per le allodole, in quanto pare che la tensione necessaria per il corre della vga venga derivata addirittura dai 3.3 volts e non dagli 1.5 dell'AGP, quindi... -------------------------------------------------------------------------------- allora per me che ho la 9500pro con ingresso di corrente esterno potrei aumentare la corrente in entrata del connettore esterno? (mod. esterna alla scheda) ????? sarebbe bello... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:40.