|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Super modding car
Spero di nn andare off topic con questo post ma vorrei proprio esternarlo. Allo smau (che schifo quest'anno) l'unica cosa che mi ha colpito è stata...una smart.
Avvicinandomi ho visto che nel baule c'era 1a specie di pc moddato in plexy e con dei neon rossastri, il case era un mini itx molto piatto e bello all'occhio. Chiedendo informazioni ho scoperto che quel gioiellino con un lcd montato sul cruscotto faceva da Impianto audio\video lettore mp3, cd audio, divx dvd con dolby, internet e navigatore satellitare, il tutto con WinXP installato! Il prezzo era 1 po' altino sui 2000 € comprensivo di installazione, se però penso che il gps di serie su alcune auto supera quel prezzo.....che figata! Proxymamente se volete scanno il volantino e lo uppo.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Beh nulla di nuovo........con un terzo del prezzo molta gente del foum ha fatto la stessa cosa!!
Prova a cercare un pò nei vekki post Ciauz |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Ciao,
ho avuto modo di parlare approfonditamente con un responsabile di quella azienda, LWD, è li ho trovati ben competenti e attenti all'estetica http://www.tomshw.it/business.php?gu...page=smau01-02 questo link è la smart a cui ti riferisci. Il prezzo, se consideriamo che alla fien è un computer fatto e finito, radio, GPS, etc etc il prezzo non si può dire sia alto dato che Clarion, Panasonic e compagnia bella offrono prodotti dello stesso livello che mancanmo però di tutte le funzionalità (specialemnte il GPS) che offre questa azienda. Sicuramente fra poco ci saranno motle società che seguiranno questo trend. Ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: cantina
|
con 2000€ monti 2 32 e ampli dedicato,cosi nelle gare di spl fai paura a tutti
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: cantina
|
be era per dire,dato che era messo sulla auto ho dato un mio parere..............
p.s. se prendi roba buona ne metti 2.................. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Io ci sto lavorando sù da un bel po'.....
Ho incontrato un paio di problemi: 1. L'alimentazione: non ho ancora comprato un inverter e non ho ancora trovato un alimentatore DC/DC decente. 2. L'LCD: in Italia i prezzi degli LCD 5", 6" e 7" sono proibitivi (dai 250 euri in sù !! Contro i 90 $ deli USA!! Se vuoi vedere qualche bella macchina vai su: www.mp3car.com e stupisciti!!!
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: (Siena)
|
Infatti nei miei progetti il computer trova posto davanti, nel bauletto portaoggetti o sotto un sedile.
Comunque anche a metterlo in bauliera non dovresti portare davanti il normale cavo VGA, ma un cavo RCA costituito da due soli poli (quello dell'uscita TV, tanto per capirci). Per le scosse, l'unico componente che ne può risentire è l'hard disk. Nella smart, infatti, se ci fai caso, hanno messo un hd da 2,5" (quelli da portatili) che risente molto meno delle vibrazioni.... Altrimenti si possono utilizzare cose più sofisticate tipo memory card usate, con degli adattatori particolari, al posto dell'hard disk. Hai provato a fare una ricerca di nuove discussioni? Perchè si era parlato parecchio di questo argomento.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Eccoti il link del primo pc in a car
http://forum.hwupgrade.it/showthread...433644&postid= E' un pò vecchiotto e non ci sono + le foto cmq l'ho visto dal vivo e fa paura!! Vero C4rino?? Ha speso si e no 600€ x realizzarlo Ciauz Ah un sistema GPS da attaccare al pc costa sotto i 100€ Riciauz |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
..ma gli ha poi messi i display lcd sui poggiatesta? |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Nn è che qualcuno ha tenuto le immagini del lavoro di Palma e me le può uppare?
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: ROMA - ROMA - ROMA -
|
Quote:
ssisi, piacerebbe anche a me vederle... qualcuno le puo uppare? tnx! |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
bella li ! mi aggrego anche io al tema
Stavo cercando on line , chi propone monitor da 5 6 e 7 " pollici a prezzi abordabili : suggerimenti ???? io ho trovato questo sito americano Merconet solo che partono così senza fare niente 60 euro di tasse
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple Mac Studio M4 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Air 13" WiFi | iPhone 16 Pro | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
|
io rimarrei sull' ingresso vga, e touch screen, i prezzi purtroppo sono alti, praticamente li fà solo la xenarc.... in italia sui 530€... altrimenti si integra nel cruscotto un lcd industriale...
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.

]

AUTO
la Mia "Monica"