|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Bologna
|
[scusate] consiglio sk video
Ho già utilizzato il tasto "cerca" più volte, ma fatico a schiarirmi le idee.
Devo comprare una sk video nuova. Utilizzi: fotoritocco, visione DVD e Divx, pochissimi giochi. Per non buttare soldi inutilmente (ma senza comprare un cesso!) cosa mi consigliate (preferirei con uscita DVI)? Mi date anche qualche nome di negozio (anche online) oltre a SD? Grazie mille in anticipo. Alessandro. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
ATI Radeon 9100 che costa poco e va bene..........
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Bighellonando per la rete ho trovato questa scheda che credo faccia per te alla grande :
GEFORCE4 TI4280 64MB POINT OF VIEW TV OUT RETAIL AGP 8X al modico prezzo di 99 euro + iva. Devi solo informarti se ha l'uscita DVI, personalmente ne sono sicuro ma sai, sempre meglio verificare Il sito e' www.[]byte.com dove al posto di [] devi scrivere l'ultima lettera dell'alfabeto (zeta?
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Quote:
quoto, per fotoritocco e film, la 9100 batte senza dubbio la 4200 (anche se nemmeno lei è tanto male |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
SCHEDA DEL PRODOTTO Mentor Ati 9100 SCHEDA TECNICA Specifiche Tecniche ATi RADEON 9100 , 4X/2X AGP , 128M DDR , TV-OUT , DVI Powered by the revolutionary RADEON™ 9100- delivers superior performance and features to the mainstream market. Supports ATI TRUFORM, SMARTSHADER, SMOOTHVISION, and HYPER Z II technologies. Support DirectX 8.1 features. Supports OpenGL 1.3 features. 128MB of powerful double data rate (DDR) memory @250Mhz memory clock. Industry-leading DVD video playback. Digital Flat Panel (DVI) support. Supports 3D resolutions (32-bit color) up to 2048x1536. AGP universal bus (for AGP 2X/4X systems). |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
va bene a che prezzo però? |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buon prezzo |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Puoi dare un'occhiata e dirmi la tua? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la mia dice che è un buon acquisto al limite a poco meno sempre su quel sito c'è la 8500 con 64 mb che è uguale alla 9100 (a parte 64 mb di ram in meno che nel tuo caso nn sono fondamentali) ma costa 20€ in meno Ultima modifica di NightStalker : 06-10-2003 alle 16:12. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Però lui specificava che non voleva buttarli via...
ATI 9100: mi associo. Eccellente 2D (specie a quel prezzo) ed eccelente DVD (Rage theatre rulez!), eccellente uscita TV, il tutto unito ad un 3D ancora onesto: se puntasse ai videogiochi più che al lavoro e al DVD avrei forse consigliato la 4200. LvP
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.