|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
monitor 19
cerco monitor 19 pollici per pc a prezzo modico in torino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
|
Io avrei un 19 da vendere: però sto a Roma
![]() |
#3 |
Senior Member
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Ho un HITACHI CM753ET perfetto, te lo posso far avere a Torino in via Bossolasco in settimana. 230€
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: vicenza
|
lg faltron 19" 1600x1200 5 porte usb con scatolone e tutti i cavi originali.ancora 2 anni e mezzo di garanzia lo vendo a 225€ x la spedizione ci possiamo accordare.
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
e' ancora in garanzia? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Hinterland Milanese (Sesto S. G.)
|
Non capisco cosa vuol dire "vista la predominanza degli LCD" che devo svendere un monitor pagato quasi 2 milioni ?
Io l'ho sostituito con un LCD da 700€, per ragioni di spazio, ma se lo dovessi rifare probabilmente non lo rifarei. Non c'è paragone come qualità d'immagine tra un CRT di fascia alta come il 753ET ed un buon LCD come quello che ho preso. Il vincolo principale degli LCD è che lavorano decentemente SOLO alla risoluzione nativa. In quanto alla garanzia, non c'è + ufficialmente, ma se dovessi avere dei problemi e me lo fai avere, non ho problemi a fartelo riparare da HITACHI. Per quanto riguarda il prezzo, sorry ma 180€ sono troppo pochi. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.