|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Ancora: ATI e Colin 2 ulteriori problemi.
Come da titolo ho problemi ho una radeon 9700@pro e non riesco a farlo partire con win98SE.
Ho già fatto ricerche sul forum... e la soluzione che già sapevo era quella di attivare un secondo monitor o la TV. Ho provato con entrambe queste soluzioni ma il gioco continua a non partire. Ho provato i catalyst 3.5 e anche i 3.7 e il gioco non parte allo stesso modo. Avrei anche winXP ma purtroppo li il volantino analogico (logitech Wingman Formula) non ne vuol sapere di essere rilevato da WINZOZZ XP. Non so più come risolvere, pls datemi una mano. Non ditemi d installare colin mcrae 3 perchè mi fa veramente c@g@re, se avessi sempre colin 1 installerei quello ![]() HELP PLS Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Anche io con una ATI (una "vecchia" Radeon VE col chip 7000 e 32Mb) non riuscivoa far partire il Colin McRae Rally 2.0 con Win98SE... Poi un giorno...
Un giorno ho avuto la bella idea di installare Windows 2000 Pro (aggiornato col Service Pack 4) in dual boot col vecchio Win98SE... Insomma che non potessi più giocare al mitico Colin McRae 2.0 per colpa della Radeon VE mi rodeva non poco... Così ho tentato di fare l'installazione in Win2000Pro e... MIRACOLO!!!! Il gioco parte e funziona benissimo con tutti i dettagli grafici e audio al massimo! Lascia perdere WinXP e passa al 2000: penso sia l'unico sistema operativo Microzozz valido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Italy (TO)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:29.