|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
Overclock Inesistente...grrr
Salve a tutti,
Non potete capire quanto mi rode il (_|_) E' da quanto mi sono fatto il pc che tento di overclockkarlo.. ma non ottengo risultati assolutamente!! Allora il sistema è così composto: Gigabyte8sq800u (ha i fix quindi escludiamo il problema) P4 2.8 533bus 2x512ddr 333 oem (rock solid 333 cas 2,5 5 3 3) All'inizio pensavo ke erano le ram, ma nemmeno settandole in sincrone, riuscivo a stare a 3000 rock solid (prime 95 inizia 1 minuto e poi da error) Allora cambio l'alimentatore con un tt420W, certo acquisto sensato e cmq preventivato ma la situazione non cambia. Mi compro il dissy dei miei sogni, lo zalman 7000alcu, lo monto, e felice mi accorgo che la temp in full load non raggiunge + i 55-57°C di prima ma solo i 45-47 con ventola regolata a 1800giri (inudibile). Niente, già a 143fsb errori in prime e nei giochi. Oggi, inca@@ato come una bestia, metto 143, ddr sincrone a 298 e vcore 1.7. Incredibilmente fa 20 minuti di prime, poi stakko temperature da girone dell'inferno, quasi 60 °C. Provo allora 148, quindi 3100mhz, nemmeno lo inizia prime, nemmeno con vcore 1.75. Oltre il pc non parte proprio. Aiutatemi raga non so proprio come fare Escludo le ram xkè col sistema default vanno bene e cmq ho fatto le prove downclokkandole e la situazione non cambia.. cosa può essere?? io sono insicuro su sta mobo.. p.s.: l'errore è sempre il solito: Rounding was 0.49xxxxxxxx expecting less than 0.5 (o qualcosa dle genere) |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
|
nessuno mi aiuta?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:21.