|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Riuscirò ad installare linux?
Eilà a tutti...
Vorrei installare sul mio PC RH9 però purtroppo in fase di installazione non mi viene rilevato il disco fisso! E' sì purtroppo ho una scheda madre con ICH5-SATA(875P) e non risulta esser presente il driver in RH9 ora mi domando: Non esiste un floppy con i driver per tale chipset??? E' possibile che debba rinunciare ad installare Linux? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
![]() se aspetti qualche settimana dovrebbe uscire la mandrake 9.2 che forse ha il supporto
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Gardolo® (TN)
|
Quote:
il controller è nativo nel chipset (Intel875P) sul sito Asus non ho trovato nessun driver. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: BRESCIA
|
prova la slack 9.1 ti da la possibilita di scegliere il kernel,credo possa fare il tuo caso x il controller.
OLTRE 310 ACQUISTI/VENDITE TUTTE OK, X ESEMPIO: Jokervero,LelandGaunt,Ziofrenk,Sandru, LionelHutz,Burla,Tom1,Vale1988,Neo1,cristianobon70,all3rz,mike-b86,Nazscul, stefano_ba, angelodm CERCO CPU AMD AM2/AM3 - - CERCO MOBO PER NOTEBOOK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
guarda anche le opzioni avanzate di boot se c'è la possibilita di fargli caricare il modulo premendo F1
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mandrake 9.1 non risolve nulla. Pare che il problema non è solo il tuo, come puoi vedere quì:
http://www.linuxquestions.org/questions/history/74907 La soluzione c'è e si chiama kernel AC. L'unica cosa è che tu non riesci a fare proprio il boot, quindi o cerchi dei driver nativi da inserire al boot con un'installazione "expert" o nada. Sicuramente nella imminente RedHat 10 Shrike troverai tutto. Gli sviluppatori stanno correndo per risolvere questi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.