|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
codifica divx e XviD help
volevo rippare un dvd in divx, ma quando ho inizziato, ho visto che non andavo a più di 8 - 9 frames al secondo, se avessi un P3 potrei capire, ma ho un P4 2.0 GHz con 256 Mb di ram ddr 333, dato che non è il primo che faccio, e sono sempre andato con una media di 25 frames al secondo, volevo sapere se è normale questo. ho installato su il nuovo codec DivX 5.1.
ho provato a farlo in XviD e li vado a 26 - 27 frames al secondo. quindi volevo chiedervi se era normale questo, e se no come posso risolvere il mio problema. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
con xvid probabilmente non attivi il vhq4 altrimenti anche con xvid andresti a 10fps circa
![]() con divx invece devi disattivare il psy, e la schermata che si apre durante la codifica(impostazioni del codec, si trova su setting e spunta "disable feedback codec") altra cosa che fa aumentare la velocità è il performance/quality. disattivando o diminuendo queste impostazioni (tranne il "disable feedback windows")avrai anche un peggiornamento del file finale
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Un grazie grande cosi
![]() ora provo ancora grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:27.