|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Milano
|
[Mi] cerco S.E. T300 !
cerco questo cell, la mia ragazza l'ha perso e vuole solo quello!
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
quanto offri?
Considera questo : http://it.kelkoo.com/b/a/sbs/it/phon...100020213.html Il mio ha garanzia ITALIA , tutta la dotazione (come se lo comprassi in negozio) Condizioni PERFETTE , cover verde scuro (non l'azzurrina da gay Ciao Luca Ps io vendo solo il cel , ma se guardi in giro per 30€ ti porti via la mca-25
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora premetto che sono felice proprietario di un 3650 e reputo il t300 un telefono quantomeno ridicolo, grosso, lento, brutto e dallo schermo che è una barzelletta, per me non vale + di 5 Euro, ma la mia ragazza l'ha perso e suo padre non lo deve sapere per cui lo vuole, offro non + di 50Euro
Ho trattato con : lahiri, czame, RC, allXXX, dfruggeri, JMM, Paperone, xej, Pappez, iperfly, Red81, Playmake, ryan78, Rob66, XP2200, Peach1200, faberjack, Stewie82, supermario_bros, hft500, Axelscorpio, pipes lee, Piccolospazio, RohanKish, miki66, kabira85 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
certo che x te che hai il 3650 definire grosso il t300... posso capire tutto il resto delle cose (peraltro logiche vista anche la differenza di prezzo) ma le dimensioni proprio no, il nokia è 2,5 cm + lungo e 1 cm + largo |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
Quote:
AHAHAHAHA grazie Phyton , ma mi sa ke non e' solo la sua ragazza ad avere una spiccata "intelligenza" , anke lui non skerza. E' ovvio ke a 50€ ti puoi andar a prendere un 3310 e null'altro... Se cambi idea io sto qua
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora come vi permettete?
allora se non arrivano publicamente scuse contatto un moderatore, gli insulti non sono contemplati in questo forum.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perugia
|
100 euro e te ne porti a casa uno nuovo nuovo, nudo e crudo (senza fotocamera) ancora imballato..il mio
con la fotocamera 130...pensaci |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
la fotocamera la mia ragazza gia ce l'ha (mca25) cerca il cell grazie
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Phyton e Tarabas, non credete sia il caso di darsi una calmata? Se a uno piace il t300 saranno affari suoi, non vedo il motivo di insultarlo o prenderlo in giro...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.