|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Teramo
|
Si Puo' Divx Su Vhs ?????????
è possibile avendo una scheda di acquisizione video e un video registratore.......mettere i divx su vhs??????
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Cloz - Val di NON
|
Re: Si Puo' Divx Su Vhs ?????????
Quote:
ZAOOOO! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho una sapphire 9800 con uscita video,puo' servire??
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Certo..niente di + facile!
Colleghi l'uscita tv della scheda al videoregistratore, nel videoreg. metti il canale AV premi rec e avvii il divx. Controlla di avere impostato l'opzione MODALITA' TEATRO nelle opzioni di visualizzazione della sk video così non rischi di registrare il film in una finestra assieme al desktop Cmq si perde un bel pò diqualità, specie se il divx è fatto bene! Ciao! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
come si fa ad impostare la modalità teatro????
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ho fatto come hai detto collegando il videorec al pc.....li ho collegati dall'uscita della 9800(jack giallo) ad una presa a scart di quelle con tre buchi nella parte opposta per mettere i vari spinotti.....e ho messo il jack giallo poi ho messo quelli audio....ho fatto partire il divx ho messo su AV e ho iniziato a registrare ma quando vado a vadere ha registrato tutto nero con delle righe...?!?!?!?!?..........cmq con lo stesso metodo se ci collego la tv si vede bene.........ho provato anche a collegare il videorec alla tv.....per poi registrare ma nemmeno il quel caso ci sono riuscito....come fare???
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Palermo
|
Dietro al videoregistratore quanti ingressi SCART ci sono?
Se sono 2 forse devi mettere un altro canale (tipo AV2)....non so! Se in TV si vede non vedo perchè non debba registrare sul videorec.....stranissimo! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ho una presa a scart sola cmq mi registra tutto nero....perche'???devo mettere qualche impostazione sul pannello di controllo del 9800???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Collegno, TO (ITA)
|
Devi collegare la scheda video (meglio se sull'uscita S-video) al VCR e selezionare quest'ultimo come schermo secondario o primario a seconda che usi anche il monitor o meno. Dovrebbe funzionare senza problemi....
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.