|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Stranezze connessione
Posto qua sperando di non sbagliare sezione...
Ho lasciato il pc connesso stanotte (ADSL) con Edonkey (solo quel programma) in esecuzione. Questa mattina ho guardato e nonostante Edonkey non stesse scaricando niente, lo stato della connessione mi fa vedere un'intensa attività di download. Penso a una stranezza dell'asino ma, anche chiudendolo, mi accorgo che il download continua (a una velocità che ho calcolato cronometro e byte alla mano circa 15K/s). Non ho nessun Browser aperto, nel taskmanager nessuna applicazione aperta e i processi in esecuzione mi sembrano i soliti ma con tutti i cavoli di servizi di WindowsXp poco ci capisco Ho disabilitato l'antivirus pensando a un'agg. automatico, ma niente... il download continua. Posso sapere in qlche modo dove vanno a finire i bytes che scarico? Grazie a chi mi delucida. Marco. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
forse qualcuno ha usato il tuo pc per parcheggiarci qualcosa.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Ho interrotto un processo per volta comresi si servizi finchè il pc mi s'è riavviato. Ho attivato solo la connessione e sorpresa... Download continuo, ma anche upload che prima non avevo notato (non ci avevo proprio guardato)... Ho solo cannato credo prima con i dati, saranno 5k al minuto di download e meno per l'up... Posso sapere con qualche tool dove vanno sti dati? Marco. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Forse è il momento di installare un buon firewall.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.

Since Nov-2003