|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: rovigo
|
Client posta ........Quale il migliore?
qual'è il miglior client (in italiano) di posta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
E' chiaro che ognuno difendera' il suo preferito, ma secondo me Outlook Express funziona bene, la Microsoft lo aggiorna in continuazione ed e' sufficientemente potente e di certo compatibile con tutte le applicazioni di Windows
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Sarà che ho avuto grossi problemi con outlook, ma da due giorni sto' usando INCREDIMAIL , e funziona bennissimo, ma è ovvio che della sua affidabilità me ne rendero'conto usandolo. comunque grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
|
ma incredibimail non è poco più di un front-end con effetti extra per Outlook express?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
quindi mi vuoi dire che in realtà ho risolto i problemi di outlook indipendentemente da
INCREDIMAIL |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
The Bat.
xò a mio parere funzionano bene anke pocomail e foxmail. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Secondo me Mozilla Thunderbird 0.2!COnfigurabile a + non posso e offre una maggiore sicurezza dai virus!
Provare per credere! ![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Concordo!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
|
Quote:
![]()
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Re: Client posta ........Quale il migliore?
Quote:
da outlook a popcorn... dipende che te ne fai!!!! io a casa non lo uso neanche e vado di posta su internet...per me è il client migliore.... dipende tutto dalle tue esigenze
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
io ne ho provati tanti, ma per un utilizzo professionale come EUDORA non ne ho mai visti. non a caso è il più diffuso al mondo.
mi piace la possibilità di poter istallare i messaggi e le caselle di posta in una cartella preferita, anche su un hd portatile. così se cambio computer ho sempre la mia posta dietro. poi in caso di formattazione o di problemi non devo far altro che istallare nuovamente eudora sulla vecchia copia e tutto mi ritorna come prima, anche i settaggi dei client di posta.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:08.