|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
f1-2002- perchè continuo a fondere???
non riesco a venire a capo del problema, lo sto provando questo giochino e per ora ho girato solo a monza e se-pang. però faccio 1 giro, un giro e mezzo, e si fonde il motore
il limitatore di giri è al minimo, la dimensione del radiatore è su 5, e l'altezza della macchina davanti e dietro e i packer sono al massimo. perchè?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
azz strano...ma anke cambiando marcia quando sei ancora nei led verdi?
io sapevo che c'era un problema nell'M3 mod ma non nel gioco originale...ti consiglio di scaricarti la patch ke mi pare sia uscita x f1 2002 (forse confondo col 2001..non ci gioco da parekkio)
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Re: f1-2002- perchè continuo a fondere???
Quote:
GA-P35-DS4 rev (2.0)(in sostituzione) | Intel Core 2 Duo 6600 (in sostituzione) | RAM 2 GB Blackdragon (in sostituzione) | Case Cooler Master Mystique | Ali Seasonic M12 500W | MSI NVIDIA GeForce GTX560-Ti Twin Frozr II OC | Samsung 200 GB SSD + altro IDE| Master NEC 3540A | Dell U2515H ADZG Monitor UltraSharp, 25", IPS, 2.560 x 1.440 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.