|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
2003 odissea xbox: AIUTO!
ciao, sono disperato perchè non sono ancora riuscito a risolvere il problema di come collegare il pc all'xbox. Imposto l'IP e tutto il resto sia nel pc che nell'xbox come nei vari tutorials e consigli che ho avuto da voi. Però quando vado a fare il ping con ping IPxbox dal prompt mi dà che perde tutti i pacchetti mentre se lo faccio con l'ip del pc va tutto ok. Quindi vado a provare su flahfxp e mi dà connection time out. Inoltre il cavo di rete da una parte mi dà tutte e due i led accesi mentre se inverto i cavi, nella scheda di rete del pc mi dà il led lampeggiante. Please help me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
hai impostato l'ip statico sulla xbox?
![]() |
#3 |
Senior Member
|
sì l'ho messo nel campo ip
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si, ma hai messo YES su use static ip?
quando parte nelle info dei settaggi ti dice TYPE = STATIC IP x.x.x.x LINE STATUS = 100/full duplex ? CIAOZ ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sì sì è tutto così
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Bo... a questo punto mi viene da pensare :
1 - Il cavo non è incrociato, sei sicuro di avere un cavo cross? 2 - usi winxp con la protezione firewall sulla connessione di rete? 3 - magari hai qualche firewall tipo zonealarm? 4 - che ip hai messo sia alla x che al pc? e che gateway? CIAUZ ![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
2)non ho winxp ma il firewall di norton lo disattivo 4)l'ip dell'x è uguale al gateway del pc mentre quello del pc è uguale al gateway dell'X o comunque qualcosa del genere perchè ho seguito alla lettera i tutorials di xbox-tribe |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
togli i gateway che in teoria in questa conf non ti servono a nulla...
prova cosi: PC : IP = 10.10.10.1 SUBNET MASK = 255.255.255.0 GATWEAY, WINS, DNS = NIENTE XB : IP = 10.10.10.2 SUBNET MASK = 255.255.225.0 GATEWAY = 10.10.10.1 (in teoria non serve perchè il pc è nella stessa rete...) Eventualmente quando avvi la xbox disabilita e riattiva la connesione di rete sul pc, a me a volte fa i capricci windows xp. Oppure se hai settato 100/FULL DUPLEX sulla xbox, metti a 100 FULL DUPLEX pure la scheda sul pc. Se hai problemi setta tutto a 10 FULL DUPLEX. CIAUZ ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.