|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Aggiunta HD sata
Ciao! Ho una a7n8x deluxe con i 4 canali IDE (2 hd + CD + masterizz) occupati. Vorrei aggiungere un HD SATA.
-E' possibile? -Devo configurare qualcosa sul bios? Grazie!!!
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Non conosco bene la MB....
Se ha già il controller SATA integrato, non vedo alcun impedimento ![]() Naturalmente dovrai procurarti anche il cavo di collegamento e l'adattatore per l'alimentazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Quote:
Il cavo di collegamento ce l'ho già era con la mobo, perciò mi basterebbe l'adattatore x alimentazione (non sapevo avessero un connettore diverso dalle periferiche ide x l'alimentaz). Una volta comprata sta roba posso avere 4 periferiche IDE e almeno un paio di periferiche SATA, giusto?
![]() ![]() Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Giusto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
Comunque da quanto ne so non tutti i dischi sata richiedono il connettore particolare, alcuni si alimentano nel vecchio modo.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Ottimo, bisogna che mi informi di +! Sui SATA so poco o niente, ma mi farebbe molto comodo un HD in +, visto che smanaccio con l'editing video.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.