|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Consiglio per vendita portatile. Quanto chiedere?
Salve a tutti. Non so se sbaglio scrivendo in questa sezione, se fosse così….sorry….potete spostarmi!!!
Spero inoltre che la mia domanda sia lecita! Vorrei vendere il mio PC portatile ma non ho la minima idea quando poter chiedere. Queste sono le sue caratteristiche: Processore Intel Celeron 200, 550 Mhz 64 MB RAM Hardisk 5 GB Display 14 pollici Unità floppy Unità CD-ROM Scheda audio Modem Una porta parallela e una seriale Due porte USB Porta per monitor esterno La batteria non ha però autonomia, questo l’ho specificato a coloro che si sono interessati all’acquisto anche se mi hanno detto che loro usano notebook sempre in luoghi dove possono utilizzare il collegamento alla corrente. A parte la batteria è tenuto in ottime condizioni e si vede! Cosa mi consigliate di chiedere o dove posso informarmi in tal senso (es. riviste con prezzi usato)? Mi potete aiutare? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
La butto lì... 400 euri
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
secondo me non più di 250€.
200€ per via della batteria.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Prato
|
Comunque sia grazie della informazione |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Ancona
|
boh, 200 mi sembrano pochini visto che lo schermo è da 14 ...
ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:03.