|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
SecurityRisk.Aports...dubbio
Ciao a tutti,
ieri sera dopo aver aggiornato le definizioni dei virus del Norton AV 2004, ho fatto una scansione completa del sistema. Alla fine della scansione mi è stato segnalato questo "problema" Origine: C:\Programmi\Active Ports\aports.exe Descrizione: Il file C:\Programmi\Active Ports\aports.exe è una minaccia Rischio di protezione. Per ulteriori informazioni su questa minaccia, fare clic: SecurityRisk.Aports Ecco, il file aports.exe è l'eseguibile del programma Active Ports, che ormai uso da molto tempo. Sul sito della Symantec, a quanto ho capito, non si tratta di un virus, ma di un rischio di protezione, di un malware. Il dubbio è questo, sto programma lo elimino? O il Norton in questo caso è stato troppo pignolo? Non so cosa fare. Mi date qualche consiglio? Certo è che se non sei paranoico, ti ci fanno diventare... ![]() Grazie mille per l'attenzione. Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Re: SecurityRisk.Aports...dubbio
Quote:
elimina il norton va ![]() ![]() Cambia AV........norton è un malware ![]() Ciao Eraser ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Il norton considera pericolosi molti network toolz ed hacktools... x' prog simili potrebbero essere usati da malintenzionati x accedere al tuo pc ed ai tuoi dati personali...
...l'importante è ke essi vengano installati da te e nn da altri (cioè persone esterne). Active Ports ad es. è 1 progr molto utile, niente di pericoloso. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:59.