|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
aggiornamento firmaware a60 ?
qualcuno lo a fatto ?
come si vede quale versione e caricata? http://web.canon.jp/Imaging/PSA60/psa60_firmware-e.html -------------------------------------------------------------------------------------- x la a70 http://web.canon.jp/Imaging/PSA70/psa70_firmware-e.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Re: aggiornamento firmaware a60 ?
[quote]Originariamente inviato da calasci
qualcuno lo a fatto ? mi rispondo da solo lo fatto io , nessun cambiamento evidente come si vede quale versione e caricata? lo fa vedere durante il carico del firmaware nuovo http://web.canon.jp/Imaging/PSA60/psa60_firmware-e.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
hai provato a vedere se fa ancora i pallini in auto e foto notturne? a volte le release di firmware tappano buchi mai risolti e mai riconosciuti dal produttore
![]() ![]() ho una a70 e lo volevo aggiornare anchio ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: London, E18, UK
|
scaricamento in corso
canon a70 giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Updating now!!!
Do not turn the power off! speruma... (lampeggia la lucetta del flash verde/arancione/off) giruz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da 3dZone
hai provato a vedere se fa ancora i pallini in auto e foto notturne? con o senza flash ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
vado in strada e provo a fare le foto... cmq il changelog dice che e' stato toccato solo un sw x la stampa in automatico...anche se mi pare strano passare dalla vers 1.0.0.0 alla 2.0.0.0 per il solo sw di stampa boh giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
giruz
sei un mito ![]() in fase di scarico x la A70 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
dunque: 1) pare abbiano fixato il problema notturno 2) credo abbiano aggiunto la funzione thumbinal nel play delle immagini dalla macchina digitale...(o se c'era non me ne ero mai accorto) un paio di esempi: il primo e' buio con sorgente di luce (senza flash) il secondo e' la stessa foto pero' puntando in basso escludendo la lampada della prima foto (senza flash) terzo e' buio totale illuminato da flash con impostazioni AUTO direi che non sono piu' sgranate come prima..ora sono da perfette (escludendo il fotografo) ![]() ![]() ![]() Le foto sono un resize delle originali giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da giruz
dunque: 2) credo abbiano aggiunto la funzione thumbinal nel play delle immagini dalla macchina digitale...(o se c'era non me ne ero mai accorto) cose ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da calasci
Quote:
hai presente quando vedi tutte le foto con in formato diapositivo...ossia...una affiancata all'altra di dimensioni 3x5 cm (o giu' di li)...questa funzione ce l'ha acdsee... oppure quando fai l'anteprima in windows e hai una foto di pochi pixel per ogni file... spero di essermi spiegato... ![]() giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Come si fa a vedere la versione del firmware della Canon?
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Fatto!!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
¡Hasta luego!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: PALERMO
|
confermo la funzione thumbinal c'era anche prima.
Se le foto in notturna sono migliorate la cosa mi rende felice cmq faro delle prove questo fine settimana e daro conferma delle impressioni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Mah..a me sembrano notevolmente migliorate...prima c'erano come dei "puntini" grossi come case ovunque...ora sono spariti... della funz thumbinals non me ne ero mai accorto! ![]() giruz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
speriamo che abbiano risolto il problema di segnalazione batterie scariche
--quando sono gia troppe scariche ----------- ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: [VR]
|
allora: aggiornato firmware della A70 , risultato? scomparsi i pallini bianchi in auto con flash , e scomparse quelle fastidiose interferenze sull'lcd mentre si scatta ...poi altro nun zo
![]()
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pordenone
|
Se sono queste le modifiche apportate, appena posso aggiorno il fw anche io...e poi magari vi mando le mie impressioni!!!!
Se sono riusciti a togliere i pallini bianche dalle foto con il flash e un gran bel migliormantento ![]() A presto by EriKc |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:17.