|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
alcuni portatili su ebay... li prendereste?
ragaz, date un' occhiata a questi portatili
IBM ThinkPad T40 SONY VAIO V505 Sony VAIO GRT100 Compaq Presario X1005EA che ne pensate? si tratta di offerte incredibili (sopratutto l' ibm), tutti i venditori hanno un ottimo feedback. voi ne prendereste uno? nel caso di notebook provenienti dall' america occorre pagare delle tasse doganali? e per quanto riguarda la garanzia? Ultima modifica di cacchione : 04-10-2003 alle 23:12. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: venezia
|
ma un ibm t40 non ha quelle caratteristiche
e neanche quella foto magari prova a scrivergli forse hanno veramente un t40 a 1000euro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
Ciao a me piace molto il presario.
Se compri dai Paesi extra UE credo proprio che dovrai pagare l'iva. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Mi puzza un po', sono molto pratico di ebay e ho effettuato alcune piccole verifiche:
Ho cliccato sui feedback del venditore di uno dei portatili e poi sugli oggetti venduti di recente: cappelli e fondine da cowboy! Inoltre alcuni degli oggetti venduti non si aprivano ma risultavano rimossi da ebay Insomma, i feedback ci sono, ma come pensare di comprare portatili ad almeno meta' prezzo? mmmhhhhhhh ciao
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ATTENTI AI PRODOTTI EXTRA UE!!!
Vendo e compro molto su Ebay diversi oggetti! Ultimamente ci sono incredibili offerte soprattutto sui computer, CPU e notebook. Stranamente chiedono pagamenti con Western Union!! NON ABBOCCATE!! Spariscono subito e addio i soldi. Se proprio volete comprare qualcosa , provate a chiedere ai venditori se sono disposti ad accettare una trattativa sicura con ESCROW (ovviamente a vostre spese che sono irrisorie). Vedrete che neanche vi risponderanno .... Ciao e occhi aperti soprattutto su questi articoli.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:32.