|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
per chi non sa che fare..c'è del piero a "c'è posta per te"...
![]() proprio adesso.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Chieti
|
Queste sono soddisfazioni!
![]() ![]() ![]() ![]() Ciao raga, io esco e mi vado ad ubriacare in disco!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
se defvo dirla tutta m'ha fatto proprio skifo vederlo ai vari tg che sventolavano ai 4 venti il suo stipendio dopo il rinnovo del contratto...
poi dici che l'Italia va male.... ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Eh si, tu si che sei uno che ha da fare... Praticamente hanno messo insieme i piu' deficenti del mondo e li mandano in tv, che fissa!
![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
1-La juve è un'azienda..e come tale come tutte le aziende quotate in borsa un rinnovo calcistico equivale a un rialzo delle quotazioni in borsa... perciò tutto il clamore suscitato.. perchè la juve si è comportata come un'azienda.. bisogna abituarsi a guardare le squadre di calcio come società quotate in borsa e non come squadre e basta.. ergo.. 2-L'Italia va male perchè del piero guadagna tutti quei soldi? e secondo te sta in ciò il male? Beh.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
Si dicono tante cose e cazzate sul forum non vedo perchè io non possa dire cazzate.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
Sono un grande e faccio la storia e soprattutto non dico mai cazzate! ![]() Ciao
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
eh effettivamente stasera non ho proprio niente da fare, ma a tutto c'è un limite c'è posta per te è ampiamente oltre questo limite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Re: per chi non sa che fare..c'è del piero a "c'è posta per te"...
Bisogna proprio essere alla frutta!
Ciao Nelson! Ultima modifica di badedas : 04-10-2003 alle 21:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
pensavo che del piero fosse na persona intelligente (detto da un interista !!)... invece
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Alla frutta? Veramente io sono alla birra.. non piove più e sto per uscire..
Giravo canale mentre ero connesso al forum e al web.. e mentre giravo ho visto alex in quel prog.. dove peraltro sono passati anche totti,nesta ecc ecc.... quindi gli intelligenti o sono più di uno o non lo è nessuno.. Ah..premesso che non guardo mai quel prog...... spero solo che questo moralismo non venga poi meno all'atto pratico.. Chiuso qua.. io esco.. a domani.. o a più tardi se non torno troppo tardi.. e se non sono completamente ciocco.. bye |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:01.