|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: S.Donato - Milano
|
Telecomando a filo casse creative
Ho qualche problemino con il regolatore del volume ( Inspire 2800 digital ), a quanto pare la resistenza che regola il volume principale ( ne ha un'altra per i bassi ) sta partendo ... come risultato il volume va e viene, sparisce e si alza di botto ...
Qualcuno sa come ridargli vita, sostituirla ? All'assistenza tecnica creative mi hanno risposto che devo mandarlo in irlanda per la sostituzione ... non mi pare il caso ...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Re: Telecomando a filo casse creative
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Se
è un problema di potenziometro sporco potreste provare ad usare il liquido impiegato per pulire gli slider dei mixer audio.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Se
Quote:
Grazie mille ...
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
|
Un mio
amico che lavora con i mixer li prende nei negozi di elettronica ben forniti, a sentir lui sono veramente utili.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie ancora !
Ad ogni è innegabile che molti componenti dei pc sembrano fatti apposta per autodistruggersi dopo un tot di tempo: - Lettori ottici / masterizzatori che si bloccano perché manca il lubrificante nel motorino / carrellino dell'unità ottica ( quanti ne ho aggiusti con l'olio della bicicletta ormai ??? - Potenziometri che REGOLARMENTE si sminchi@no dopo un paio di mesi ( è già il secondo telecomando del volume che va all'altro mondo, senza contare quelli delle "ventole regolabili" che a volte non funzionano in partenza ) - Pattine di scorrimento del mouse che si staccano come fossero attaccate con lo sputo, e il mouse gratta ... etc etc ... O si impara a sistemare ste cose oppure ci si rassegna a sostituire roba perfettamente funzionante perché due progettisti bastardi hanno voluto risparmiare su mezzo centesimo di olio o di colla ... bah ...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:59.