|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Errori!!
Da un po subisco degli improvvisi ammancamenti con riavviii!!!
Dopo il riavvio vado a sbirciare in visualizzazioni eventi di windows xp e mi compaiono errori dello stesso tipo ovvero x erorre DCOM DCOM ha ricevuto l'errore "Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. " durante il tentativo di avviare il servizio SENS con gli argomenti "" per eseguire il server {D3938AB0-5B9D-11D1-8DD2-00AA004ABD5E} Per ulteriori informazioni, consultare la Guida in linea e supporto tecnico all'indirizzo http://go.microsoft.com/fwlink/events.asp. Perchè? Cosa significano? Se me ne vado per l'ovvietà del messaggio non ne vengo a capo Ah dimenticavo se si va alla guida microsoft, non sanno nemmeno di cosa si parli!!!! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Riavvio improvviso DCOM
Ho anchio lo stesso errore!
Ogni tanto senza ragione apparente il sistema mi si riavvia o mi compare la schermata blu. Premetto che anche se ho disattivato il riavvio automatico talvolta il PC si riavvia comunque. Caratteristiche PC: P4 2,4GB 1GB RAM RADEON 9700 80GB HD Qualcuno mi puo' aiutare? Grazie e ciao! Matt |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
errori
Ciao mat.campa
per caso hai riavi dovuti anche a codici del tipo: ***stop 0x00000050 (4123vvvzv, 0x0000000,14219fas,0x00000000) Page_fault_inNo paged _area Ciao fammi sapere!!!
![]() |
#4 |
Member
|
L'errore è (proprio ora mi si e' riavviato il PC):
DCOM ha ricevuto l'errore "Impossibile avviare il servizio. Il servizio è disabilitato oppure non è associato ad alcuna periferica attiva. " durante il tentativo di avviare il servizio ImapiService con gli argomenti "-Service" per eseguire il server {520CCA63-51A5-11D3-9144-00104BA11C5E} Che sistema hai? La scheda video? Io non riesco a venirne a capo... Aiuto! Mat |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
HAi risolto mat.campa???
ma può mai essere che nessuno sappia dire ninte su questo argomento??? strano!!! ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Mi sembra che avvenga in pc differenti, eliminando un problema hardware dovreste eseguire l'aggiornamento di windows XP poichè esistono delle vulnerabilità presenti su questo servizio e se il pc non è protetto da un firewall opportunamente configurato avvengono dei riavvi dello stesso e magari altri problemi.
Ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino
|
Occhio al virus Blaster
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao!
Premetto che il mio XP professional è aggiornato... Ho eliminato con spyboot una sacco di spazzatura che avevo nel mio sistema... Da due giorni sembrava filare tutto liscio, ma proprio adesso SCHERMATA BLU causata dal file SYMEVENT.SYS! Che diavolo e'? Io inizio a pensare che sia un problema legato ad internet. Infatti tutti i fenemeni di riavvio/schermata blu avvengono mentre sono in rete... Per ora posso consigliare solamente di far girare spyboot ed eliminare gli oggetti indesiderati... Aspetto comunque il vostro aiuto! Ciao Mat |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.