|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: caltagirone
|
gefoce 4 ti4200 aiuto
ciao ha tutti sono uno nuovo del forum...ed ho un grosso problema.pochi gioni fa ho aquistato una scheda video nuova su ebay ed è una geforce4 ti400 con agp8x(che la mia scheda madre nn supporta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
potrebbe essere:
1) chip o ram che scaldano troppo 2) ram danneggiata
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
è molto probabile che la ram sia danneggiata oppure che il venditore l'abbia overclockata tramite bios.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Firenze
|
purtroppo per te il mattacchione che te l'ha venduta potrebbe aver voluto liberarsene dato che la scheda si era danneggiato....nn possiamo esserne sicuri ma possiamo ipotizzarlo.....
mi permetto di darti un paio di consigli: 1) se e' in garanzia mandacela subito 2) se nn e' puoi provare a montare un dissy + performante come quello x schede geffo ti serie 4 della thermaltake in rame...io ce l'ho e sono troppo soddisfatto....MA.....se nn vuoi spenderci sopra dato che l'hai acquistat per buona dovrai farti rendere il cash dal venditore..... 3) se nn la vuoi rendere e la ram e' danneggiata x sforzi/overclock/difetto di fabbrica (fuori garanzia)......puoi fermare un tavolino che ti traballa mettendola sotto la gamba....
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: caltagirone
|
risp
ragazzi vi ringrazzio tutti mi siete stati di grande auito e menomale che la scheda è ancora sotto garanzia...veramente grazie.ciao e a risentirci
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:19.