|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Pompei (NA)
|
9800 o 9880pro?
ragazzi aiuto!!!!
so bene che una discussione simile è già stata fatta in passato-ma c'era chi rispondeva una cosa-chi un'altra. oggi pomeriggio prendo la nuova scheda e sono indeciso tra una 9800 della hercules ed una 9800pro della powercolor- la differenza è di 70 euro in + per la powercolor. sono abbastanza indeciso anche perchè ho apena preso un nuovo pc e ho venduto la mia vecchia 9700 della hercules(portata a pro)-non vorrei che prendendo la 9800 hercules le differenze siano minime. la hercules ovviamente mi interessa anche dal punto di vista della costruzione-x i dissipatori sulle ram e la bellezza oggettiva della scheda messa in risalto dal mio case finestrato. per quanto riguarda la powercolor-il punto a favore è dato ovviamente dalle frequenze-mentre non dovrei aver problemi di riscaldamento grazie al mio xaser III e alla ventola direzionata sulla scheda. potete darmi un consiglio veloce tenendo conto: 1)il passaggio da una già ottima 9700@pro hercules 2)i 70€ di differenza(che non fanno mai male) 3)la possibilità di portare la 9800 a pro(ho letto un articolo che riguardava le hercules con ram samsung-ma non ho intenzione di vedere la sigla togliendo i dissipatori quindi non so se potrò seguire quel procedimento). 4)la powercolor com'è(dicono sia ottima-cmq allo stesso prezzo trovo la manli e forse la sapphire)? vi posto il mio sistema x maggiore completezza- -PIV 2,6c bus 800 -ABIT IC7-G -2x256 Geil Ultra Platinum ddr 433mhz (pc 3500) dual channel -2xMAXTOR D.MaxPlus 6Y080M0 80GB SATA 7200RPM 8MB in RAID 0 -Case Thermaltake Xaser III Black Finestrato -Alimentatore Silent 480W Active PFC Dual Fan Xaser III Edition Nero ...il resto è inutile... grazie ciao Ultima modifica di Ataraxia : 04-10-2003 alle 15:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Friuli
|
Sbagliatissimo aver venduto la 9700....cmq prenditi la 9800np della hercules che la porti tranquillamente a pro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
beh-avevo voglia di cambiare-hoda poco preso i nuovi componenti e visto la poca differenza tra quanto l'ho venduta e quanto costa una 9800 pro(diciamo sui 100 euro)ho pensato bene di fare il tutto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Io ti consiglio come Yagami una 9800np con memorie buone(informati prima),da portare tranquillamente a pro.....
La mia è una hercules ma vanno bene anche le sapphire con memorie samsung.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
grazie x le risposte-credo che opterò x la hercules 9800(magari chiedendo delle memorie anche se credo sia impossibile che smontino un dissipatore x me-magari correndo il rischio di non vendere la scheda)-
intascando gioiosamente i miei 70euro. tu l'hai portata a pro? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
lol. ti prendi una 9800pro della powercolor su www.tecnocomputer.it e godi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
noooooooo-ora che mi stavo convincendo.....!!!
dai ragazzi che faccio-powercolor 9800pro o hercules 9800-dilemma! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ragazzi alla fine ho scelto la 9800pro della powercolor-anche perchè sono sfigato e mi capiterebbero le ram peggiori-ed inoltre mi sta sul cazzo il tipo del negozio essedi dove ritiro la roba(lì avrei preso la hercules)-che non mi ha voluto sostituire un hd eide mai aperto con uno sata(lo stesso giorno) e sono stato costretto a rinunciare all'iva...sentendomi dare anche dello stupido!
spero vada bene questa scheda-tutti ne parlano bene-anzi....chi la possiede può dirmi come si presta la suddetta? grazie Ciao Ultima modifica di Ataraxia : 04-10-2003 alle 19:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
hercules
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
grazie ma è troppo tardi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: c'est
|
ho amici con la 9800 pro piowercolor,se hai culo ti prendi quella con le ram a 2 ns e voli
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
solito discorso-culo non dovrei averne-cmq sono soddisfatto della scheda.
non è che avresti link con qualche recensione di 9800pro(magari la powercolor)? da quel che ho capito manli-powercolor-sapphire sono identiche, giusto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
se uno spede quasi 400? nn vorrebbe nemmeno sentirne proprio parlare di culo o no......io pago 400? per una sk che VA e BASTA!!!
sti disc del culo dopo una certa cifra proprio nn li capisco! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
cmq sono sottigliezze-di certo so di aver preso una scheda affidabilissima-non mi sono affidato al caso....tranquillo!
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.