|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Che giornataccia ;(
Mi sveglio, e mi accorgo che un simpaticissimo ladruncolo mi ha fatto visita entrando dalla finestra (abito al 3o piano
E vabbè, prima incazzatura Esco, faccio un giro in centro, torno a casa, cerco di passare + lontano possibile dalle varie manifestazioni, 2 tipi in motorino mi affancano e mi fanno storie x come ero vestito (felpa dei Death, jeans e nike), dicendo che se ero veramente di sinistra non dovevo portare le nike io gli dico che della politica non mi frega proprio nulla ma loro continuano a dirmi che sono comunista, per fortuna non era un posto troppo isolato e me ne sono andato prima che mi picchiassero CHE SCHIFO! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
Re: Che giornataccia ;(
Quote:
mi spiace. ...belle teste di ca@@o, i due....
Primo Officiante della Setta dei Logorroici - Arconte della prolissità - Crociato della Replica|Custode Di Lomaghiusa e Muffin| Ultima modifica di ni.jo : 04-10-2003 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Genova
|
Solidarietà......
Certo che in giro c'è della gente a volte....
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Azz
Adesso alle finestre incriminate abbiamo sbarre di ferro cementate. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Si ma la cosa che mi ha fatto più rodere sono quei 2 coglioni in motorino
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in realtà l'importante è che tu stia bene, quei due dementi non hanno capito proprio un ca@@o di nulla.
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Robecco sul Naviglio (MI)....Nato:sì
|
Quote:
Quando si dice fortuna...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Asgard
|
Quote:
.... non si vergognano a importunare un povero powerozzo fashion?? mi dispiace bardiella!
Eroico Flagello degli Infedeli, servitore instancabile di Loki, possente guerriero nordico degli HWMetallers, portatore dell'equilibrio cosmico e di morte eterna Piangerò finchè avrò lacrime, non per Dio, ma perchè Finn e i Fianna non vivono più |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
certo che anche te la felpa dei death con le nike....
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
le nike son scarpe, siccome ho visto che sono abbastanza di buona qualità prendo quelle, le avrò da almeno 2 anni, le avrò pagate 60-70 euro La felpa dei Death me la metto perchè li adoro |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
scusa,non capisco,prima ti dicono che per essere di sinistra non devi avere le nike e poi ti danno del comunista? Bah che gente E poi non capisco,allora il leader del pci dovrebbe avere i capelli rasta e fumare le canne?Non è l'abito che fa il monaco,'sta gente è solo ignorante e imbecille |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
Erano di destra
mi fanno "scusa, ma non ti sembra un po' incoerente essere di sinistra e portare le nike?" io gli spiego che sono apolitico, ma loro insistono "no no, sei venuto dalla manifestazione, tu e i tuoi amici pulciosi quando ritorni li' digli che i fascisti ci sono sempre e regnano" e stronzate del genere mah |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
ah,non avevo visto che sei di roma.Bè in giorni come oggi è meglio stare a casa,gira certa gente... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
purtroppo, anche se stai a casa, ti vengono a fare visita |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Re: Re: Che giornataccia ;(
Quote:
![]() Fausto Rulez!!!
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
ah....Ciao Bardiel...
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Quote:
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:23.